Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, novembre 25, 2018

Serie A 25 novembre 2018: STATS pre-match

Vediamo alcune info e stats in vista delle partite di oggi, domenica 25 novembre 2018.

Parma - Sassuolo:
entrambe useranno il modulo 4-3-3 con in attacco i titolari, anche se pare che Di Francesco (S), possa essere sostituito da Babacar o addirittura da Djuricic (voci di corridoio..).
nel Parma tornano Grassi e Stulac.
La squadra di casa viene da una vittoria contro il Torino fuori casa dopo una serie di risultati negativi, mentre i neroverdi non hanno mai perso nelle ultime 4 giornate.

Bologna - Fiorentina:
assente il difensore argentino Pezzella, il suo posto viene preso da Ceccherini, che non gioca dalla scorsa stagione, ai tempi del Crotone.
la Viola arriva da 4 pareggi di fila e nelle ultime 3 sfida col Bologna, i primi tempi sono sempre terminati in parità (per poi vincere). E infatti sono ben 7 le vittorie della Viola nelle ultime 8 sfide dirette coi rossoblu.

Empoli - Atalanta:
nelle ultime 2 sfide disputate in Toscana, ha sempre vinto la Dea, ma solo per 1 gol a 0.
Troviamo, infatti, ben 4 Under 1.5 e 4 Under 2.5 nelle loro ultime 6 sfide ad Empoli.
In queste sfide, l'E. ha vinto 2 volte, l'A. 3.
Ma nelle ultime 4 partite dell'Empoli si è sempre giunti all'Over 2.5 (idem l'A.).

Napoli - Chievo Verona
Precedenti ovviamente a favore degli azzurri, la cui ultima sconfitta con i veronesi risale al settembre 2014 (0-1). Chi si aspetta tanti Over nelle loro ultime sfide, deve ricredersi. Ci sono, infatti, solamente 2 Over 2.5 nelle loro ultime 6 sfide al San Paolo. In compenso il N. ha segnato almeno 2 gol in 8 delle sue ultime 10 partite casalinghe.
Fuori casa il C.V. ha perso 5 delle sue ultime 7 partite a partire dal 1° tempo!
Pare che giocherà Milik con Mertens in panchina.

Lazio - Milan
Due pareggi nelle loro 2 ultime sfide dirette e ultima vittoria del Milan a Roma risalente al novembre 2015 (1-3).
5 Over 1.5 (e 3 Over 2.5) nelle ultime 6 sfide giocate all'Olimpico.
Nella Lazio, Leiva e Durmisi sono in dubbio, mentre nel Milan non ci saranno: Strinic, Caldara, Biglia, Musacchio, Bonaventura, Romangoli e Higuain, con Calabria e Calhanoglu in dubbio.

Genoa - Sampdoria
Negli ultimi 4 derby della Lanterna, troviamo 1 pareggio e 3 vittorie della Samp e sempre l'Under con No Goal!
Col Genoa come squadra ospitante, la Samp ha recentemente sempre avuto vita facile  o quasi. Insomma, non ha mai perso nelle ultime 6 sfide, pareggiandone 1. L'unico brivido risale forse al gennaio 2016 quando si impose per 2-3.
Entrambe ora arrivano da giornate difficili, dove hanno perso e subito tanto.
Nel Genoa in dubbio Sandro, nella Samp, sono out Regini, Barreto e Linetty.

Nessun commento: