Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, novembre 04, 2018

RISULTATI PARTITE PREMIER LEAGUE 3-4 NOVEMBRE 2018

Vediamo come sono andate le partite dell'11^ giornata della Premier League 2018/2019, dopo aver visto quelle della 10^ giornata.

Bournemouth - Manchester United 1-2
Come da pronostico hanno segnato ambo le squadre. Lo United vince grazie ad un gol al 92' di Rashford. Nel 1° tempo ci son stati più tiri del B., nel 2° il contrario. Alla fine stats praticamente uguali! Come già visto nelle scorse giornate, dunque, il B. è una squadra insidiosa.

Cardiff City - Leicester City 0-1
Anche qui abbiamo indovinato il pronostico (X2 o 2) in virtù del desiderio di commemorare il presidente delle Foxes.
Poco possesso e poca precisione per i Bluebirds.

Everton - Brighton 3-1
Altro risultato previsto, troppa la differenza in campo dal punto di vista della qualità e dell'esperienza.
61% di possesso e 14 tiri vs 5 (anche se pochissimi in porta, ma tanto è bastato!). Altra brutta prestazione dunque per il B.

Newcastle United - Watford 1-0
Dominio Hornets nel primo tempo, nel 2° calano nettamente e ne approfittano i padroni di casa con Ayoze Perez. Alla fine i tiri in porta in totale si contano sulle dita di una mano (amputata, lol).
Non ci voleva questo tonfo per il W. che non sa proprio pareggiare (1 sola X fino ad ora!).

West Ham United - Burnley 4-2
Non mi aspettavo addirittura 4 gol (3 nel 2° tempo con doppietta dell'ex laziale Felipe Anderson!), ma i numeri parlano chiaro: 66% di possesso, 22 tiri di cui 10 in porta. Questa è però solamente la 3^ vittoria per gli Hammers (Everton e ManU) che infatti sono 13simi. Il B. invece continua a perdere e ha la 2^ peggior difesa (25 gol subiti).

Arsenal - Liverpool 1-1
Pareggio preventivabile, così come l'Over 1.5 e il Goal (che ho preso), buon numero di tiri ma pochi in porta. Domani il ManCity e il Chelsea possono sperare di acciuffare i Reds.

Wolverhampton - Tottenham 2-3
Da 0-3 a 2-3 ma 3 punti in tasca per gli Spurs.
Anche sta volta i Wolvers tirano più degli avversari, ma perdono! 3^ sconfitta di fila (Watford, Brighton), con le altre 2 evitabilissime.

Manchester City - Southampton 6-1
A fine primo tempo si era già sul 4-1 con 3 gol nei primi 18'!
I Saints segnano solo su rigore. Come prevedibile hanno avuto la palla tra i piedi per pochissimo tempo e hanno fatto pochi tiri nel 1° tempo. Nel 2° il City giustamente si ammorbidisce e gli ospiti tirano 10 volte (5 sono precisi). Gabbiadini fuori.

Chelsea - Crystal Palace 3-1
Bellissima doppietta di Morata. Mai in partita gli Eagles, anche se erano riusciti a pareggiare ad inizio ripresa.

Huddersfield Town - Fulham

Nessun commento: