Vediamo come sono andate le partite dell'11^ giornata della Premier League 2018/2019, dopo aver visto quelle della 10^ giornata.
Bournemouth - Manchester United 1-2
Come da pronostico hanno segnato ambo le squadre. Lo United vince grazie ad un gol al 92' di Rashford. Nel 1° tempo ci son stati più tiri del B., nel 2° il contrario. Alla fine stats praticamente uguali! Come già visto nelle scorse giornate, dunque, il B. è una squadra insidiosa.
Cardiff City - Leicester City 0-1
Anche qui abbiamo indovinato il pronostico (X2 o 2) in virtù del desiderio di commemorare il presidente delle Foxes.
Poco possesso e poca precisione per i Bluebirds.
Everton - Brighton 3-1
Altro risultato previsto, troppa la differenza in campo dal punto di vista della qualità e dell'esperienza.
61% di possesso e 14 tiri vs 5 (anche se pochissimi in porta, ma tanto è bastato!). Altra brutta prestazione dunque per il B.
Newcastle United - Watford 1-0
Dominio Hornets nel primo tempo, nel 2° calano nettamente e ne approfittano i padroni di casa con Ayoze Perez. Alla fine i tiri in porta in totale si contano sulle dita di una mano (amputata, lol).
Non ci voleva questo tonfo per il W. che non sa proprio pareggiare (1 sola X fino ad ora!).
West Ham United - Burnley 4-2
Non mi aspettavo addirittura 4 gol (3 nel 2° tempo con doppietta dell'ex laziale Felipe Anderson!), ma i numeri parlano chiaro: 66% di possesso, 22 tiri di cui 10 in porta. Questa è però solamente la 3^ vittoria per gli Hammers (Everton e ManU) che infatti sono 13simi. Il B. invece continua a perdere e ha la 2^ peggior difesa (25 gol subiti).
Arsenal - Liverpool 1-1
Pareggio preventivabile, così come l'Over 1.5 e il Goal (che ho preso), buon numero di tiri ma pochi in porta. Domani il ManCity e il Chelsea possono sperare di acciuffare i Reds.
Wolverhampton - Tottenham 2-3
Da 0-3 a 2-3 ma 3 punti in tasca per gli Spurs.
Anche sta volta i Wolvers tirano più degli avversari, ma perdono! 3^ sconfitta di fila (Watford, Brighton), con le altre 2 evitabilissime.
Manchester City - Southampton 6-1
A fine primo tempo si era già sul 4-1 con 3 gol nei primi 18'!
I Saints segnano solo su rigore. Come prevedibile hanno avuto la palla tra i piedi per pochissimo tempo e hanno fatto pochi tiri nel 1° tempo. Nel 2° il City giustamente si ammorbidisce e gli ospiti tirano 10 volte (5 sono precisi). Gabbiadini fuori.
Chelsea - Crystal Palace 3-1
Bellissima doppietta di Morata. Mai in partita gli Eagles, anche se erano riusciti a pareggiare ad inizio ripresa.
Huddersfield Town - Fulham
Nessun commento:
Posta un commento