Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, novembre 10, 2018

Risultati a sorpresa in questo sabato uggioso

RISULTATI STRANI - SABATO 10 NOVEMBRE 2018

SERIE A (1 partita su 3)
Il Parma, che nelle ultime giornate non aveva fatto alcunché, è riuscito a vincere fuori casa contro il Torino per 1-2, dopo aver segnato 2 gol nei primi 25 minuti. 7 tiri in porta per gli emiliani e solo 4 per i piemontesi. Chi se lo sarebbe immaginato? Io no.

BUNDESLIGA (2 partite su 6)
Il Dusseldorf, ultimo con lo Stoccarda, ha vinto 4-1 contro l'Hertha Berlino che nella giornata precedente aveva segnato 2 gol al Borussia Dortmund. 16 tiri per la squadra di casa, solo 5 per la squadra ospite. Certo, puntare sull'Hertha non sarebbe stato chissà quanto saggio, effettivamente.
Il Friburgo ha perso in casa per 1-3 contro il Mainz, nonostante la squadra ospite fuori casa abbia sempre fatto pena. Questo risultato non è che sia chissà quanto sorprendente alla fine, perché come nel caso di prima, il Friburgo non è una grande squadra.

PREMIER LEAGUE (2 partite su 6)
Il Cardiff aveva 9 punti in meno del Brighton, ma è riuscito a vincere 2-1 con un gol al 90°.
Il Newcastle ha sconfitto 2-1 in casa la sorpresa del campionato, ovvero il Bournemouth (che ha avuto il 61% di possesso palla).

LIGUE 1 (1 partita su 5)
L'Amiens ha sconfitto il Montpellier 1-0, nonostante la squadra ospite fosse terza (e lo è tutt'ora), mentre quella padrona di casa tra le ultime (ora è 12^).
Il Guingamp ha sì perso 2-4 contro il Lione, ma il primo tempo era terminato 1-0 con una brutta prestazione per gli ospiti, che si sono poi scatenati a partire dall'inizio della ripresa.

Nessun commento: