Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

martedì, novembre 27, 2018

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE 27 NOVEMBRE 2018

PRONOSTICI PARTITE MARTEDI 27 NOVEMBRE 2018

5 su 6!

GRUPPO E

AEK ATENE - AJAX 0-2
I greci devono vincere le ultime 2 partite della fase a girone per sperare di accedere all'Europa League, ma ora stanno a 0 punti mentre la terza, ovvero il Benfica, ne ha 4 e le basta pareggiare 2 volte su 2. In campionato sono settimini pur avendo perso solo 3 volte in 11 partite. Nelle ultime 3 giornate hanno fatto veramente poco senza mai vincere.
Troviamo 8 Over 1.5 consecutivi nelle ultime 8 partite europee in CL dell'AEK.
L'Ajax invece è 2° in CL a -2 dal Bayern e non ha ancora perso (2 pari) ed è nella stessa posizione nella Eredivisie a -5 dal PSV dopo 13 giornate con 1 sola sconfitta e soltanto 5 gol subiti.
In CL non perde dall'agosto del 2016 (4-1 vs Rostov in Russia). Fuori casa vince poche volte ma troviamo solo quella sconfitta nelle sue ultime 9 trasferte. Over 1.5: 11 nelle ultime 12 trasferte e 22 nelle ultime 24 partite tra casa e fuori casa.

Over 1.5 1.30

BAYERN MONACO - BENFICA 5-1
I bavaresi hanno subiti ben 6 gol nelle ultime 2 partite di Bundesliga contro il Dortmund e addirittura il Fortuna Dusseldorf (ultimo), perdendo la sfida con i gialloneri fuori casa (drastico calo nel 2° tempo).
In casa non vince da metà settembre, dopo troviamo 3 pareggi e 1 sconfitta con l'altro Borussia, quello biancoverde. Tanti Over 1.5 e soprattutto Over 2.5 e oltre. L'ultimo Under risale al febbraio scorso, 0-0 vs Hertha Berlino.
In Europa troviamo 1 sola vittoria nelle ultime 4 partite casalinghe (2-0 vs AEK Atene). Molti meno gol rispetto alle partite disputate in Germania.
Rimane comunque una squadra che attacca molto, per cui da un momento all'altro potrà tornare a segnare caterve di gol.
Anche il Benfica non va benissimo nel campionato portoghese, infatti è 4° ma a soli 4 punti di distacco dal Porto capofila. Strani i suoi recenti risultati negativi, perché vedendo le statistiche notiamo come abbia sempre dominato e attaccato.
In Europa comunque va molto male, infatti ha vinto solo contro squadre scarse come PAOK in estate e AEK (sempre fuori casa e sempre subendo almeno 1 gol). Con l'Ajax ha perso 1-0 e poi pareggiato 1-1. In questi match si è comportato meglio in casa (8 tiri in porta vs 4).
Precedenti recenti a favore dei tedeschi. Ma è impossibile bancare il Benfica (12.5) così come puntare sull'Over 1.5 (1.17).

No bet

GRUPPO H

JUVENTUS - VALENCIA 1-0
Dopo una immeritata sconfitta casalinga contro il Manchester United, i bianconeri vogliono continuare a rimanere in vetta e raggiungere 12 punti. Visto il facile impegno degli inglesi contro lo Young Boys di Berna, il Valencia vuole fare punti e scavalcarli.
Da inizio stagione il Valencia in Spagna ha vinto solo 3 volte (5 Under 1.5). Fuori casa ha vinto soltanto 1 volta (vs Lione 0-1 nel settembre 2015) nelle ultime 7 partite con 1 solo gol fatto nelle ultime 4!
Anche la Juve ha vinto poco in casa in Europa nelle ultime 5 partite, soltnato 1 volta per 3-0 contro gli svizzeri, ma ha appunto perso non per demeriti suoi contro la squadra di Mourinho.

Under 3.5 1.41

MANCHESTER UNITED - YOUNG BOYS 1-0
Partita forse a senso unico, ma nelle ultime 3 sfide europee in casa, lo United non ha vinto e ha segnato 1 solo gol. Anche se c'è da dire che ha affrontato squadre di un altro livello come Siviglia, Valencia e Juventus. Lo Young Boys qualche golletto fuori casa in Europa lo ha fatto negli ultimi anni, e lo United è troppo altalenante per scommettere a favore della sua difesa.

Over 1.5 1.21
Per chi ama il rischio: Goal 2.06

GRUPPO F

OLYMPIQUE LIONE - MANCHESTER CITY 2-2
Lione 2° in Francia a -...15 dal PSG, con 3 pareggi e 3 sconfitte (ma 4 vittorie nelle ultime 5 partite).
Nelle ultime 2 partite casalinghe di Ligue 1 ha centrato la porta solo 3 volte, veramente poco considerando che attacca solitamente molto. In CL attacca molto ma subisce molto: già 8 i gol subiti contro i 3 del City che sta a +3 in classifica. Il Lione in CL viene da 3 pareggi, mentre il City da 3 vittorie.
Attenzione al City, squadra fortissima che segna tantissimo, ma che in CL in trasferta ha perso 2 volte nelle ultime 5 partite, vs Shakhtar (2-1, dic. 2017) e Liverpool (3-0, apr. 2018).

Over 1.5 quota bassa, puntiamoci se le squadre si dimostrano attive senza aver fatto gol intorno al 20' o 25' (1° gol arrivato al 55' dopo 12 tiri nel 1° tempo ma pochi in porta); Over 2.5 1.47

HOFFENHEIM - SHAKHTAR DONETSK 2-3

All'andata la sfida terminò 2-2 con un buon numero di tiri a testa. Sarà una sfida molto importante per entrambe perchè vorranno vincere se vogliono andare almeno in EL. Anche se i tedeschi possono sempre sperare in un passo falso dell'OL per ottenere il 2° posto dietro il City.
L'H. va sempre in Over 1.5 e arriva da 4 Over 2.5 di fila. Subisce quasi sempre almeno 1 gol.
In CL non ha mai vinto e le sue partite sono sempre terminate in Goal e Over 2.5.
In Ucraina lo SD è 1° con 8 punti in più rispetto alla 2^, ha perso solo 1 volta, ha il record di gol fatti e il record positivo di gol subiti: 38/7.
Attenzione: nelle sue trasferte europee ha segnato veramente poco: solo 4 gol (in 2 partite) nelle sue ultime 10 partite! 

Goal 1.46

Nessun commento: