Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

giovedì, novembre 29, 2018

RISULTATI E STATS PARTITE 28 NOVEMBRE 2018

All'Atletico Madrid basta il primo tempo per sottomettere il Monaco che pare risvegliarsi nel 2° tempo, ma inutilmente a causa di un mira sbilenca (12 tiri ma solo 4 in porta).
Colchoneros primi a +2 sul Dortmund, Monaco eliminato già da tempo.

La Lokomotiv Mosca batte 2-0 il Galatasaray in una gara equilibrata, segnando i 2 gol nel giro di 10 minuti tra la fine del 1° e l'inizio del 2° tempo. I turchi dovevano vincere per sperare nella qualificazione agli Ottavi, ora rischiano pure di non andare in EL.

Noia mortale tra Borussia Dortmund e Club Bruges che terminano la sfida a porte inviolate e con 2 soli tiri in porta (dei tedeschi). Peccato, con un gol i gialloneri sarebbero finiti in testa al Gruppo A.

0-0 a fine 1° tempo tra Porto e Schalke come da pronostico. Solo 2 tiri in porta in totale.
Poi, nel 2° tempo, qualcuno ha deciso di cambiare rotta, perlomeno sotto porta, visto che il numero totale dei tiri non cambia poi molto. 2 gol tra l'89' e il 94'! Porto 1°, Schalke 2°. Qualificate.

Primo tempo dominato dal Napoli contro la Stella Rossa, che infatti termina col risultato di 2-0.
Nel secondo tempo i serbi crescono (8 tiri) ma a segnare è ancora il Napoli con Mertens. Dopo 5 minuti il gol della bandiera. Napoli 1° a +1 sul PSG. Stella Rossa può ancora sperare di andare in EL ma visto l'avversario (PSG) pare impossibile visto che deve per forza vincere.

7 tiri in porta nel 1° tempo e 3 gol, in PSG - Liverpool 2-1. Calo nel 2°.
PSG non ancora sicuro del 2° posto, visto che il Liverpool è a -2. Idem il Liverpool non è sicuro del 3°.

Sempre lui, sempre Dio Messi a segnare anche questa volta in PSV - Barcellona 1-2.
Nessun gol nel 1° tempo, 3 invece nel 2°. Gli olandesi si svegliano tardi, il gol arriva all'83° e nel 1° tempo hanno subito molto e fatto poco (solo 31% di possesso contro il 47% del 2° tempo).
Ultimi senza scampo, 1 solo punto, sigh!
Barcellona 1° sicuro.

Lo sapevo che l'Inter non avrebbe vinto, ma ha comunque subito il gol solo nel 2° tempo all'80°, pur avendo subito molto nel 1° (8 tiri vs 2!). Solo 2 i tiri in porta dell'Inter, che pena! Nonostante la sconfitta, l'Inter ha gli stessi punti degli Spurs!










Nessun commento: