CARDIFF CITY - BRIGHTON 2-1
Crisi nera per la squadra di casa. Il Brighton non va benissimo, però è a metà classifica e prima dell'ultima sconfitta aveva vinto 3 volte di fila, anche se si era praticamente sempre difeso.
Entrambe segnano poco e, sarà un caso, ma anche nei loro precedenti troviamo tanti Under e No Goal.
Nonostante la differenza punti, le quote sono piuttosto simili: 1 a 2.6, 2 a 3.15.
Under 3.5 1.21
HUDDERSFIELD TOWN - WEST HAM UNITED 1-1
Anche l'H. è un'altra squadra molto scarsa, ma affronterà gli Hammers che stanno in parte faticando (hanno perso contro il Brighton e i Wolves, ma hanno vinto contro Manchester United ed Everton, pareggiando col Chelsea, in una partita che a dir la verità avebbero meritato di perdere) e che saranno privi di 3 giocatori molto importanti come Wilshere, Yarmolenko e Noble.
Precedenti a favore degli ospiti.
Banco 1 3.60
LEICESTER CITY - BURNLEY 0-0
Sulla carta non c'è sfida, infatti il B. è quotato 7.80! D'altronde il B. viene da 3 nette sconfitte consecutive e non vince da settembre..
Le Foxes in casa alternano spesso vittorie e sconfitte. Magari la partita sarà più incerta di quanto le quote vogliano farci credere, anche se ultimamente hanno perso solo contro Arsenal ed Everton.
A Leicester, il Burnley non ha mai vinto dal 2012 e le stats delle ultime partite sono a favore delle Foxes.
Attezione: L. privo di 3 titolari (Maguire, Maddison e Amartey).
Questa sarà la prima gara in casa dopo la tragica morte del presidente..
NEWCASTLE UNITED - BOURNEMOUTH 2-1
Il N. Utd ha vinto soltanto 1 volta e la vittoria è arrivata proprio nell'ultima giornata, in casa contro il Watford, i nun match privo di tiri in porta (2 per i Magpies, 3 in totale!).
Discorso diverso per i Cherries che pur avendo perso contro il M. Utd, hanno comunque totalizzato 18 tiri di cui 7 in porta col 49% di possesso! Gli ospiti sono sesti con ben 14 punti in più.
SOUTHAMPTON - WATFORD 1-1
12 punti a favore degli Hornets hanno vinto già 6 volte contro la singola vittoria dei Saints datata 1 settembre 2018! Come se non bastasse, hanno segnato 1 solo gol nelle ultime 6 partite.. assurdo!
Non che il W. in trasferta vada meglio: 2 volte vittorie dal 9 dicembre scorso al 3 novembre di quest'anno, vittorie ottenute ai danni di squadrette come Burnley e Wolves.
Sarà per questo motivo che la quota a favore della squadra di casa non è alta (2.56).
Precedenti casalinghi con 3 vittorie per il S. e 2 per il W.
No bet
CRYSTAL PALACE - TOTTENHAM HOTSPUR 0-1
Le Aquile hanno perso già 7 volte (3 in casa contro Wolvers, Saints e Liverpool), segnando solo 7 gol. Inoltre non vincono da metà settembre, anche se recentemente si sono a volte lanciate all'attacco.
Gli Spurs sono quarti e hanno perso 3 volte, ma 2 contro M. City e Liverpool. In trasferta vanno generalmente bene (6 vittorie nelle ultime 7 uscite).
Può finire con tanti o pochi gol. Nei precedenti recenti troviamo ben 5 Under 1.5 + No Goal di fila (sempre vincenti gli Spurs of course).
Banco 1 4.70
Nessun commento:
Posta un commento