Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, novembre 10, 2018

PRONOSTICI PREMIER LEAGUE 10 NOVEMBRE 2018

I miei pronostici per la 12^ giornata della Premier League 2018/2019

CARDIFF CITY - BRIGHTON 2-1
Crisi nera per la squadra di casa. Il Brighton non va benissimo, però è a metà classifica e prima dell'ultima sconfitta aveva vinto 3 volte di fila, anche se si era praticamente sempre difeso.
Entrambe segnano poco e, sarà un caso, ma anche nei loro precedenti troviamo tanti Under e No Goal.
Nonostante la differenza punti, le quote sono piuttosto simili: 1 a 2.6, 2 a 3.15.
Under 3.5 1.21

HUDDERSFIELD TOWN - WEST HAM UNITED 1-1
Anche l'H. è un'altra squadra molto scarsa, ma affronterà gli Hammers che stanno in parte faticando (hanno perso contro il Brighton e i Wolves, ma hanno vinto contro Manchester United ed Everton, pareggiando col Chelsea, in una partita che a dir la verità avebbero meritato di perdere) e che saranno privi di 3 giocatori molto importanti come Wilshere, Yarmolenko e Noble.
Precedenti a favore degli ospiti.
Banco 1 3.60

LEICESTER CITY - BURNLEY 0-0
Sulla carta non c'è sfida, infatti il B. è quotato 7.80! D'altronde il B. viene da 3 nette sconfitte consecutive e non vince da settembre..
Le Foxes in casa alternano spesso vittorie e sconfitte. Magari la partita sarà più incerta di quanto le quote vogliano farci credere, anche se ultimamente hanno perso solo contro Arsenal ed Everton.
A Leicester, il Burnley non ha mai vinto dal 2012 e le stats delle ultime partite sono a favore delle Foxes.
Attezione: L. privo di 3 titolari (Maguire, Maddison e Amartey).
Questa sarà la prima gara in casa dopo la tragica morte del presidente..
1 1.52

NEWCASTLE UNITED - BOURNEMOUTH 2-1
Il N. Utd ha vinto soltanto 1 volta e la vittoria è arrivata proprio nell'ultima giornata, in casa contro il Watford, i nun match privo di tiri in porta (2 per i Magpies, 3 in totale!).
Discorso diverso per i Cherries che pur avendo perso contro il M. Utd, hanno comunque totalizzato 18 tiri di cui 7 in porta col 49% di possesso! Gli ospiti sono sesti con ben 14 punti in più.
Banco 1 3.00

SOUTHAMPTON - WATFORD 1-1
12 punti a favore degli Hornets hanno vinto già 6 volte contro la singola vittoria dei Saints datata 1 settembre 2018! Come se non bastasse, hanno segnato 1 solo gol nelle ultime 6 partite.. assurdo!
Non che il W. in trasferta vada meglio: 2 volte vittorie dal 9 dicembre scorso al 3 novembre di quest'anno, vittorie ottenute ai danni di squadrette come Burnley e Wolves.
Sarà per questo motivo che la quota a favore della squadra di casa non è alta (2.56).
Precedenti casalinghi con 3 vittorie per il S. e 2 per il W.
No bet

CRYSTAL PALACE - TOTTENHAM HOTSPUR 0-1
Le Aquile hanno perso già 7 volte (3 in casa contro Wolvers, Saints e Liverpool), segnando solo 7 gol. Inoltre non vincono da metà settembre, anche se recentemente si sono a volte lanciate all'attacco.
Gli Spurs sono quarti e hanno perso 3 volte, ma 2 contro M. City e Liverpool. In trasferta vanno generalmente bene (6 vittorie nelle ultime 7 uscite).
Può finire con tanti o pochi gol. Nei precedenti recenti troviamo ben 5 Under 1.5 + No Goal di fila (sempre vincenti gli Spurs of course).
Banco 1 4.70

Nessun commento: