PRONOSTICO PARTITE LIGUE 1 15 AGOSTO 2015
GUINGAMP - OLYMPIQUE LIONE
Il Guingamp non vince dall'11 luglio e nella 1^ giornata di campionato ha perso per 1-0 fuori casa contro il Nantes, pur meritando il pareggio, avendo effettuato lo stesso numero di tiri, 10, e avendo avuto all'incirca lo stesso possesso palla, 54 vs 46). La squadra è cresciuta nel 2° tempo.
Il Guingamp, in casa, in campionato, non ha mai perso nelle ultime 3 partite.
Troviamo 1 pareggio e 2 vittoria, 2 Under 2.5 e 2 Goal.
Il Guingamp, in casa, in campionato, da dicembre a maggio ha perso soltanto 3 volte e vinto ben 7 volte.
Il Guingamp sarà privo di Mathis, mediano e capitano.
Il Lione ha pareggiato col Lorient, ma sicuramente meritava la vittoria avendo dalla sua sia il possesso, 62%, che il numero dei tiri, ben 20, anche se son stati pochi quelli che hanno centrato la porta. Si sono messi in evidenza, tanto per cambiare, Fekir e Lacazette.
Il Lione non vince dal 18 luglio, 5 partite fa, dopo troviamo 3 sconfitte, 1 pari, ma soprattuto 0 gol fatti a fronte dei 10 subiti.
Il Lione, in campionato, ha perso soltanto 1 volta da aprile.
Il Lione, fuori casa, in campionato, ha perso soltanto 1 volta da marzo, dopo troviamo 4 vittorie e 1 pareggio, 4 Over e 2 Under 2.5
Il Lione non ha assenti, se non Fofana e Grenier che l'anno scorso non hanno praticamente mai giocato.
Precedenti: il Lione ha sempre vinto nelle loro ultime 4 sfide. Il Guingamp vinse invece le 3 sfide precedenti, risalenti però a 12 e 13 anni fa!
PRONOSTICO: il Lione è sicuramente la squadra favorita, ma per non rischiare o puntiamo sull'X2 dato soltanto a 1.28, o banchiamo il segno 1 dato a 3.80 (volendo vincere €10, se ne rischiano €28).
Nessun commento:
Posta un commento