STATISTICHE PARTITE CHAMPIONS LEAGUE
18 AGOSTO 2015
18 AGOSTO 2015
ASTANA - APOEL 1-0 (1-0 pt)
Segna subito l'Astana con un potentissimo colpo di testa.
Il possesso è però dalla parte dei ciprioti, cresciuti molto nel st, ma il numero di tiri è uguale, 12 vs 13. Il ritorno sarà molto combattuto, suppongo!
BATE BORISOV - PARTIZAN BELGRADO 1-0 (0-0 pt)
Non c'è stata molta differenza tra le due squadre nel pt, nel st invece il Bate ha aumentato in maniera considerevole sia il possesso che il numero di tiri, 11 vs 6, in totale 16 vs 10. Falli: 20 vs 11.
Anche questo ritorno potrà essere avvincente.
Anche qui gol di testa.
LAZIO - BAYER LEVERKUSEN 1-0 (0-0 pt)
Come da pronostico, il pt termina col risultato di parità.
Soltanto 1 tiro della Lazo centra il bersaglio, un po' meglio i tedeschi
Nel st i dati sui tiri migliorano e il possesso viene equamente suddiviso (nel pt leggermente a favore dei biancocelesti). Gol di Keita grazie alla sua velocità e prestanza fisica.
3 fuorigioco per il Bayer, e 1 gol annullato per questa irregolarità.
Come sopra, al ritorno ci sarà da divertirsi.
MANCHESTER UNITED - CLUB BRUGGE 3-1 (2-1 pt)
Dominio incontrastato dei Red Devils (possesso: 64/36, tiri: 19/1!), ma passa in vantaggio il club belga con una spettacolare autorete in scivolata di Carrick.
Ma Depay sale finalmente in cattedra e umilia il Bruges con due sberle dalla sinistra, veramente potenti ed imparabili!
Darmian titolare per la terza volta consecutiva, e anche ieri sera s'è beccato i complimenti di quasi tutta la stampa inglese.
SPORTING LISBONA - CSKA MOSCA 2-1 (1-1 pt)
Partita fatta dalla squadra di casa col 63% di possesso e con 16 tiri vs 8, alla faccia dei tanti che davano i russi per favoriti (basta cercare qualche forum in lingua inglese di sedicenti esperti pronosticatori).
Subito in gol il nuovo arrivato Teofilo Gutierrez, ex bomber del River Plate, che infila in rete un pallone facile-facile. Doumbia, 15 minuti dopo, sbaglia un rigore tirato lento e poco angolato, ma si rifà dopo 13 minuti anche se rischiando, infatti ha concluso un contropiede pensando bene di dribblare il portiere.
Sul finire del st ecco il raddoppio dei padroni di casa con Slimani che spiazza un avversario dopo ottima triangolazione con Carrillo. La loro tecnica non è stata addomesticata dai grezzi russi.
Come preventivato da questo blog, la partita è terminata in Goal.
Nessun commento:
Posta un commento