Ecco alcune delle novità presenti nella modalità CARRIERA del nuovo FIFA 16 (in uscita il 24 settembre 2015 per PC, PS3, PS4, X360 e XONE):
Sarà possibile ALLENARE i proprio giocatori per farli crescere, per migliorare cioè alcune loro caratteristiche attraverso esercizi mirati legati al controllo, al dribbling e così via.
Grazie a ciò non solo miglioreremo i dati e le qualità dei giocatori già maturi, ma anche se non soprattutto quelli dei giovani della cosidetta "Primavera"!
Purtroppo non ci sarà alcun campionato Primavera :(
Ci sarà una degna PRE-SEASON, infatti ad inizio stagione, in piena estate, giusto per rimpinzarci un po' le tasche/casse, e per provare i nuovi giocatori e nuovi schemi, o più semplicemente per prendere confidenza con la nostra nuova squadra e questo nuovo gioco, sarà possibile disputare fino a 3 tornei estivi internazionali su 9 totali. Esempio: Asian Elite Cup che può fruttare fino a 11 milioni e 500 mila euro!
Per quanto riguarda il CALCIOMERCATO, le novità diffuse in queste ore sono le seguenti:
i prestiti di breve durata passano da 3 a 6 mesi, mentre sarà sempre possibile ingaggiare i calciatori svincolati.
Inoltre, parte del budget della stagione appena terminata, verrà trasferito in quello della stagione nuova. Non finisce qui, infatti son stati aggiornati i valori di tanti giocatori per rendere il gioco sempre più reale.
A proposito di realtà o simulazione di questo, ecco tanti volti nuovi, ecco la grafica della tv tedesca, ecco condizioni meteo che cambiano, anche se non in maniera drastica, e anche nuove condizioni come la nebbia.
Fonte: FifaUltimateTeam
Nessun commento:
Posta un commento