PRONOSTICO PREMIER LEAGUE MONDAY NIGHT 24 AGOSTO 2015
ARSENAL - LIVERPOOL 0-0
BANCO 2 5.50
Grandissimo pronostico indovinato, alla faccia di chi invece puntava sull'Over!
Questocalciatoreachilodo spacca anche stavolta!
L'Arsenal ha perso e vinto 1 partita, segnando 2 gol e subendone già 3.
Ma ha perso 1 sola volta nelle ultime 11 partite considerando però le amichevoli estive. In campionato, comunque, in casa ha perso soltanto 3 volte dal dicembre 2013, ma le cose si mettono male se guardiamo alle ultime 5 partite casalinghe: 1 sola vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte, coi Gunners in gol in una sola partita!
Contro il West Ham (sconfitta casalinga per 0-2) e contro il Crystal Palace (1-2 fuori casa), a parte i risultati in sé, l'Arsenal ha offerto buone prestazioni, infatti vediamo che ha ottenuto un maggiore possesso e un alto numero di tiri (tra l'altro Giroud ha fatto un bellissimo gol in rovesciata).
Ci sono tre assenti, ma l'anno scorso hanno giocato poco: Welbeck, Wilshere e Rosicky.
Il Liverpool è a punteggio pieno, ma ha segnato soltanto 2 gol, pur avendo affrontato il Bournemouth, di cui parleremo tra poco.
L'anno scorso finì male il campionato con ben 5 sconfitte, 4 vittorie e 2 pareggi. Fuori casa troviamo 1 sola vittoria nelle ultime 6 partite! Ma quest'estate le amichevoli sono andate tutte bene.
Contro lo Stoke i Reds hanno fatto pochi tiri e nel primo tempo han fatto nulla, mentre contro il B., neopromosso, hanno aumentato il numero dei tiri, ma hanno lasciato ampi spazi ai rivali nel secondo tempo che hanno sfiorato il gol!
Tre assenti tra cui l'importantissimo Henderson (6 gol e 10 assist l'anno scorso).
Precedenti: dal 2008 il Liverpool ha vinto soltanto 3 e soltanto 1 volta a Londra.
L'Arsenal invece ha vinto 5 volte nelle loro ultime 8 sfide.
Le loro ultime 4 sfide sono terminate sempre in Over e Goal. Troviamo 6 Goal nelle ultime 8 sfide!
Nessun commento:
Posta un commento