Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, agosto 23, 2015

PRONOSTICI CALCIO 23 AGOSTO 2015

PRONOSTICI VARI PARTITE CALCIO 23 AGOSTO 2015
 
NEC - AJAX 0-2
BANCO 1 5.00

Il NEC sta per ora a metà classifica con una partita vinta e una persa, ha realizzato 1 solo gol e ne ha subiti 3 dall'Heracles fuori casa. 2 stagioni fa, prima di retrocedere, vinse 1 sola volta, nel 2014 in casa su 8 partite, perdendone 4. Di positivo c'è che nelle ultime 11 partite ha sempre segnato almeno 1 gol.
Buona prova nella vittoria contro l'Excelsior, pochissimi tiri, 5, contro l'Heracles..
Il terzino Appiah, 27 pres. l'anno scorso, è fuori causa squalifica.

L'Ajax è ovviamente primo con 2 vittorie per 3-0 ai danni dell'AZ e del Willem II.
E' stato eliminato dalla CL dal Rapid Vienna, contro cui ha comunque fatto 4 gol in 2 partite.
Nelle ultime 4 partite di campionato ha subito solo 2 gol e tutti in una sola partita.
Fuori casa, nel 2015 in campionato, ha perso soltanto 2 volte. Però nelle ultime 10 trasferte di camp. ha vinto soltanto 5 volte. Stranamente troviamo soltanto 2 Over 2.5 nelle ultime 5 trasferte.
Buone stats nelle partite contro AZ, Willem II e Jablonec (sconfitto 1-0 in casa).
Assenti: Serero, Boilesen e Sanogo.

Nonostante l'impegno europeo, non penso che il NEC, squadra neopromossa e col secondo valore della rosa più scarso del campionato, possa impensierire i lancieri, che vorranno provare in gara schemi ad hoc per distruggere poi lo Jablonec definitivamente!

WBA - CHELSEA 2-3
X2 1.13
UNDER 3.5 1.29

Entrambe hanno iniziato male e le stats delle loro prime due partite, oltre ai risultati, lo dimostrano.
Il WBA concluse bene la scorsa stagione, sconfiggendo proprio 3-0 il Chelsea che però non aveva più bisogno di punti (oggi sì!), ma in casa troviamo 1 sola vittoria e 3 sconfitte nelle ultime sue 5 partite.
I precedenti comunque sono da evidenziare: 2 vittorie per parte e 2 pareggi nelle loro ultime 6 sfide.
Il Chelsea andò benissimo contro il WBA dal 2002 al 2011, quando vinse sempre! Ma ultimamente, nelle sue ultime trasferte a WB, non ha mai vinto.
E' una partita da DC, perché se il Chelsea fuori casa non ha mai perso dal 17 gennaio al 29 aprile (7 partite dove troviamo 1 solo pari), è anche vero che al momento c'è nervosismo nella squadra guidata da Mou e il WBA, voglioso di almeno 1 punto, magari posteggerà il bus..

EVERTON - MANCHESTER CITY 0-2
UNDER 3.5 1.45 o UNDER 2.5 2.20

Questa può essere una partita molto interessante.
L'Everton non ha ancora perso in queste prime 2 giornate e ha una differenza reti positiva di 3 gol.
Abbastanza buone le stats nelle prime due giornate, clamorosa la vittoria contro i Saints per 0-3 fuori casa nonostante il maggior possesso e il maggior numero di tiri dei padroni di casa. Ottimi Koné e Lukaku.
In casa vinse 4 partite di fila tra marzo e aprile scorso, per poi pareggiare 1 volta e perdere 2. Troviamo 3 Over, 4 Under e ben 6 No Goal su 7!
Assente Baines, terzino.

Il City è a punteggio pieno e non ha ancora subito gol.
Ha demolito prima il WBA e poi il Chelsea per tre reti a zero! Ottime stats in ambo i match.
In campionato perse a metà aprile, dopo troviamo ben 8 vittorie di fila!
Fuori casa ha vinto le ultime 3 partite, ma prima troviamo 4 sconfitte consecutive anche contro squadre scarse come Crystal Palace e Burnley (poi retrocesso). In questo caso, c'è sempre qualcosa di positivo, infatti solo in 1 di queste ultime trasferte ha segnato 1 solo gol. Il City è una macchina da gol!
Unico assente il terzino destro Zabaleta.

Precedenti: forse stenterete a crederci, ma a Liverpool, città dell'Everton, il City ha sempre perso tra il 2010 e il 2013 (4 partite!) e nelle ultime 6 sfide ha vinto soltanto 1 volta!
Dal 2012 troviamo 5 Under e soltanto 2 Over..

Non vorrei che il City sottovaluti l'Everton che è sicuramente galvanizzato dai 3 bei gol segnati nella scorsa giornata. Abbiamo visto come in casa i Toffees non temano i citizens e potrà essere una bella gara molto combattuta, complice anche il clima da battaglia (21° gradi circa e pioggia).

BORUSSIA M'GLADBACH - MAINZ 1-2
BANCO 2 6.00

Entrambe arrivano da 2 sconfitte, ma la squadra di casa è leggermente favorita, prima di tutto perché sulla carta è più forte (e sarà anche vogliosa di riscatto dopo il disastroso primo tempo contro il Borussia Dortmund!), secondo perché dal dicembre 2011 il Mainz non ha mai sconfitto i rivali (8 partite). In queste 8 partite il Bor. Mg ha vinto 5 volte. Le loro ultime 2 sfide sono terminate in parità con 2 segni Goal e 1 Over. Il Bor. Mg, dal 1999, ha perso soltanto 1 volta in casa contro i rivali odierni!
Infine, il Mainz fuori casa l'anno scorso ha vinto soltanto 3 volte e contro squadre o scarse o di livello medio come Friburgo, Hertha Berlino e Augusta. Per cui non vedo i presupposti per una loro vittoria, pareggio sì ma vittoria proprio no.
Tra le file dei padroni di casa torna dal primo minuto l'importante ala Herrmann.

Nessun commento: