26 LUGLIO 2014
AALESUND - LILLESTROM 1-1
L'Aalesund è terzultimo con soli 14 punti dopo 16 giornate! La differenza reti però non è così negativa: -5. Ha vinto solo 3 volte e perso 8.
Il Lillestrom è invece 6° con 23 punti e una diff. reti positiva di 7 gol.
L'Aalesund arriva da 2 sconfitte contro Sarpsborg e Molde (molto prevedibili!), precedentemente invece da 2 vittorie.. Solo due di queste quattro partite son terminate in Over e soltanto una in Goal! Sia in casa che fuori va male e nei primi 45 minuti segna davvero pochissimo
Il Lillestrom arriva invece da 2 pareggi (sempre 0-0), precedentemente c'è stato un alternarsi di vittorie e sconfitte. Fuori casa non brilla, infatti non vince dall'11 maggio.. ora arriva da 1 pareggio e 2 sconfitte!
Pronostico arduo proprio per l'ultima cosa scritta qui sopra, ma sicuramente un segno DC a favore degli ospiti ci sta. I loro ultimi 3 incontri sono terminati in pareggio, mentre il loro primo incontro del 2013, giocato a casa dell'Aalesund come questa volta, finì addirittura 7-1!!! Prima invece altri Under e pareggi..
X2 a 1.53
Under 3.5 a 1.36
---
SANDNES - STROMSGODSET 1-3
Il Sandnes è ultimo con soli 10 punti e ha perso sempre nelle ultime 4 giornate!!
La sua diff. reti è totalmente negativa: -17!
In casa, però, prima dell'ultima sconfitta, c'è stata una vittoria, datata 9 giugno, contro il Bodo Glimt (1-0) e prima ancora un pareggio (0-0) con l'Haugesund. In casa ha perso soltanto 3 volte, ma ha segnato veramente poco.
Il Godset, invece, è 3° con 30 punti (esattamente come il Rosenborg che però si trova in una posizione più alta), con una diff. reti positiva di 6 gol.
Per sua sfortuna o, anzi, demerito, è uscito dall'Europa, venendo eliminato dallo Steaua Bucarest senza essere andato a segno neanche una volta..
In campionato arriva da 1 sconfitta contro un redivivo Valerenga e prima da 2 vittorie contro Brann fuori casa e proprio Sandnes in casa. Se in casa ha vinto 7 volte, fuori casa soltanto 2..
Anche in questo caso il pronostico non è facile, perché se sulla carta si dovrebbe puntare sugli ospiti, in realtà vediamo come fuori casa fatichino e segnino poco.. anche contro il Sandes (seppure negli scorsi campionati: 2013 e 2012, due sconfitte sempre per 2-1).
X2 a 1.25 e 2 a 1.95
Nessun commento:
Posta un commento