Ecco le tre nuove magliette dell'Atalanta, realizzate per la prima volta dalla NIKE!
Il nuovo sponsor principale sarà SuisseGas.
SuisseGas è da oggi ufficialmente il nuovo Main Sponsor Atalanta Bergamasca Calcio. L’accordo di partnership tra il player energetico internazionale con sede a Lugano e il club presieduto da Antonio Percassi avrà durata triennale, prevede in particolare l'immagine del marchio SuisseGas sull’abbigliamento da gara e d’allenamento di Atalanta e la presenza nella comunicazione
pubblicitaria a bordo campo durante i match allo stadio “Atleti Azzurri d'Italia”, teatro delle partite casalinghe della squadra nerazzurra nel campionato Serie A TIM.
SuisseGas, tra i leader del settore energetico operante in Italia e a livello internazionale, è già
conosciuto nel pianeta calcio dopo aver rinnovato da poco le partnership con l’A.C. Milan come Top Sponsor dopo essere stata nelle scorse stagioni tra i top sponsor dell'F.C. Inter. Non del tutto nuova anche la collaborazione con l'Atalanta visto che già nella stagione 2010-2011 Suissegas è stata tra gli sponsor principali della Società Bergamasca.
SuisseGas conferma così il proprio impegno a sostegno del gioco più amato dagli italiani e più in generale del mondo dello sport, ambito in cui ha sostenuto e sostiene diverse importanti
manifestazioni e realtà in differenti discipline, dal basket al tennis, dal golf all’atletica, dal
motociclismo all’automobilismo.
SuisseGas sceglie dunque la squadra bergamasca per condividere un percorso di comunicazione e visibilità presso il pubblico sportivo e, soprattutto, un progetto che vedrà l'unione stretta, forte,
passionale fra SuisseGas, l’Atalanta e tutti i suoi tifosi, un progetto di più ampio respiro chiamato “Insieme per l’Atalanta”. Questa sponsorizzazione si configura, infatti, come l’incontro di due realtà che, nei rispettivi settori d’appartenenza, si sono aperte la strada e hanno conseguito importanti successi, con un approccio simile. Realtà giovani e dinamiche, che condividono il carattere, l’ambizione e la filosofia "senza fronzoli", riuscendo a competere con grandi concorrenti, l’una nel mercato energetico, l’altra nel calcio, puntando entrambe sulla passione per il proprio lavoro e la schiettezza nei rapporti interpersonali.
Via Atalanta.it
Il secondo sponsor, sarà per il 4° anno consecutivo, Konica Minolta.
A coronamento di tre stagioni ricche di soddisfazioni in qualità di Secondo Sponsor di maglia della compagine bergamasca, Konica Minolta Business Solutions Italia S.p.A., filiale italiana della multinazionale giapponese Konica Minolta Business Technologies Inc., è lieta di annunciare che anche per la stagione 2014 - 2015 ha rinnovato la Partnership con Atalanta B.C.
Nel prossimo campionato di Serie A il marchio dell’azienda specializzata nella produzione di Sistemi di Stampa e Gestione Documentale per le aziende comparirà di nuovo sulla maglia dei giocatori nerazzurri.
Fabio De Martini, Presidente Konica Minolta Business Solutions Italia Spa: “Siamo felici e onorati di aver rinnovato la sponsorizzazione di Atalanta B.C. L’esperienza degli scorsi tre anni di Partnership è stata molto positiva e prestigiosa e ci ha permesso di associare il nostro marchio ad una società, ad una città e ad un territorio di grande rilevanza e produttività. La riconferma della nostra presenza a fianco di Atalanta è stata una scelta consapevole delle potenzialità che il rapporto tra queste due realtà può ancora esprimere”.
Via Atalanta.it
Nessun commento:
Posta un commento