27 luglio 2014
FYLKIR - FH 0-2
Fylkir solo 10° e in casa ha vinto 1 sola volta (contro il Fram, ultimo in classifica!).
FH 1° con 17 punti in più rispetto ai padroni di casa, e non perde da 1 anno! Ha inoltre il miglior attacco e la miglior difesa.
2 a 1.45
STJARNAN - IBV 2-0
La squadra di casa è 2^ con 26 punti, assieme all'FH ha il miglior attacco e la sua è 2^ difesa.
Come l'FH non perde dallo scorso campionato! Nelle ultime 3 partite ha vinto 2 volte e segnato 6 gol, subendone sempre almeno 1. Si noti come fuori casa segni in media più che nel proprio stadio..
L'IBV è soltanto 7°, ma ha vinto nelle ultime 3 giornate (anche se nelle ultime 2 occasioni, contro l'ultima e la quart'ultima in classifica..).
Fuori casa, più che altro, per il momento, pareggia, segna e subisce poco.
Lo Stjarnan ha battuto l'IBV nelle loro ultime 3 sfide dirette!
Segno 1 a 1.80!
FRAM - VIKINGUR 0-3
L'ultima della classe, che presenta il peggior attacco, la peggiore difesa e la paggiore differenza reti, e che ha sempre perso nelle ultime 4 giornate, affronta il Vikingur che è 4° e che ha vinto nelle ultime 2 giornate. Recentemente ha perso solo una volta contro il KR (3°).
Il Fram ha vinto l'ultima volta a metà giugno fuori casa per 1-4 (!) contro il Fjolnir che comunque sta nelle zone basse. Fuori casa ha perso 5 volte, mentre in casa solo 2.
Gli ospiti purtroppo per noi, fuori casa non stanno certo splendendo: hanno vinto soltanto 2 volte nelle ultime 7 partite!!!
Il Fram ha battuto il Vikingur addirittura 4 volte nei loro ultimi 6 incontri..
X2 a 1.38
KR - BREIDABLIK 1-1
Il KR è 3° con 22 punti e un buon attacco e difesa.
Recentemente ha perso 1 sola volta, affrontando fuori casa il Thòr (che però è 11°..).
Si notino le belle vittorie contro Valur (6°) e Vikingur (4°).
Il Breidablik è 8° con soli 12 punti e recentemente ha vinto soltanto 2 volte battendo Valur (che è in crisi) e Thòr (di cui sopra). Niente di che!
In casa il KR ha vinto nelle ultime 3 occasioni realizzando 6 gol in totale e subendone soltanto 2.
Il Breidablik, fuori casa, è dallo scorso agosto un po' il re dei pareggi, anche se come detto ha vinto contro il Valur e prima perso contro il Vikingur. Pochissimi gol fatti, ma anche pochi quelli subiti..
Nlle 2 loro ultime sfide dirette, ha vinto il KR. Prima un pareggio per 0-0. Il Breidablik non vince da 4 sfide fa: 3-0 in casa.
Nessun commento:
Posta un commento