NB: per problemi di tempo, non ho potuto controllare le formazioni e badare all'importanza degli assenti.
7 DICEMBRE 2013
15:00 BRESCIA (14, 17 p.ti) - REGGINA (21, 13 p.ti) 2-1 1 1.70
Entrambe stanno andando male. Il Brescia in casa non segna da 2 partite, la Reggina, fuori casa, ha segnato, dopo aver fallito di entrare nello score per 5 partite di fila! In generale non vince da 3 giornate, mentre il Brescia è messo ancora peggio, anche se ha pareggiato più volte: infatti non vince da metà ottobre!
Di sicuro le rondinelle sono le favorite perché stavano per battere l'Empoli, mentre i calabresi arrivano da 1 sconfitta.
Nelle ultime 5 loro sfide disputate in Lombardia, il Brescia e la Reggina hanno vinto 1 sola volta a testa.
NB: Caracciolo giocherà fin dal 1° minuto. Segno 1 rischioso, ma l'1X è dato a niente.
CROTONE (5, 27 p.ti) - EMPOLI (1, 31 p.ti) 1-1 Goal 1.72
Tutti pensano che sarà una sfida all'insegna del gol, infatti ad entrambe piace attaccare.
L'Empoli è 1^, ma non è una vera schiacciasassi, infatti da ottobre ne ha perse 2 (fuori casa) e pareggiate altrettante (in casa). Da notare però la quantità di palloni infilati nella porta avversaria nelle ultime 3 partite: ben 8! Fuori casa ha perso in totale 3 volte, vincendone 4.
Per il Crotone invece non c'è differenza tra casa e fuori, infatti vincono abbastanza spesso dappertutto.
Al momento in casa arrivano da 1 vittoria, 1 pareggio e 1 sconfitta, nelle quali hanno sempre subito 2 gol! In generale arrivano da 1 pareggio, 1 vittoria e 1 sconfitta. Insomma, veramente difficile pronosticare la vincitrice.
Nelle loro ultime 5 sfide, in 4 occasione è comparso il sgno Goal e in 3 il segno Over 2.5.
LANCIANO (3, 29 p.ti) - PALERMO (2, 30 p.ti) 1-1 X2 1.35 - Over 1.5 1.35
Gli abruzzesi hanno già messo il freno a mano, mentre il Palermo ha soltanto perso 1 partita nelle ultime 10. Fuori casa i rosanero hanno vinto le ultime 3 partite, ma in casa il Lanciano non ha ancora perso e nell'ultima occasione ha vinto 2-0 contro il Varese. Al momento però arrivano da 2 sconfitte e 1 vittoria, preceduti da 1 pareggio e 1 altra sconfitta. Insomma, troppo poco per impensierire i siciliani.
L'X2 ci sta ma è dato veramente a poco.
NOVARA (19, 14 p.ti) - MODENA (12, 21 p.ti) 1-0
Nelle ultime 5 giornate, solo una delle due ha vinto, si tratta del Modena uscita vincitrice il 1° novembre contro il Lanciano (in casa). Poi solo pareggi e qualche sconfitta.
Nelle ultime 3 giornate il Novara ha segnato soltanto 2 gol, gli emiliani 4.
Entrambe vanno male fuori casa, e i piemontesi in casa però non vincono da metà settembre, poi tanti pareggi (4).
Quota X2 molto interessante! Nelle ultime loro sfide disputate a Novara, il Modena ha sempre vinto! Ha vinto anche quando si è giocato a Modena..
TERNANA (18, 15 p.ti) - LATINA (6, 26 p.ti) 1-0
I laziali sono la grande sorpresa della stagione assieme ai lupi dell'Avellino, si pensi infatti che non perdono da tempo immemore: 8 settembre! C'è però da evidenziare come fuori casa pareggino un po' troppo spesso: 5 volte su 8. Ora però sono freschi di 3 vittorie consecutiv fra casa e fuori, avendo sconfitto fra le altre anche il Palermo in Siciali per 1-2!
Gli umbri invece hanno vinto soltanto 3 volte e tutte, però, in casa. Segnano poco, ad esclusione del clamoroso 5-0 rifilato al Novara il 19 ottobre. Ora non sono in gran spolvero, infatti arrivano da 2 sconfitte e 1 pareggio. Prima però sconfissero, anche qui clamorosamente, l'Empoli (in casa).
Che dire, occhio agli umbri in casa, che complessivamente sono riusciti ad addormentare il gioco ben 8 volte. Cosa intendo? Che 8 loro partite sono terminate col segno Under!
SIENA (11, 21 p.ti) - PESCARA (10, 22 p.ti) 1-3
I toscani in casa vanno bene, hanno infatti perso 1 sola volta. Nelle ultime 5 partite in generale, hanno vinto 2 volte e pareggiato 3. E' da 6 turni che le sue partite finiscono in Under.
Gli abruzzesi invece ne hanno vinte 3 nelle ultime 5 giornate, rifilando 4 gol al Carpi (in casa) e al Brescia (sempre in casa). Fuori casa il Pescara si è ripreso proprio nelle sue ultime partite: 1 pareggio e 2 vittorie.
Nelle ultime 2 loro sfide, il Siena ha sempre vinto a casa sua. E pure a Pescara, i biancoazzurri non hanno mai vinto nelle ultime 2 sfide in terra d'Abruzzo.
Nessun commento:
Posta un commento