Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

lunedì, ottobre 19, 2015

Felipe Melo il non calciatore

Avrei voluto intitolare questo breve post con un altro titolo con parole leggermente volgari, ma ho desistito.

Certo che se anche Chiellini, il re delle gomitate (e non solo) se la prende per i falli e la troppa carica agonistica di Felipe Melo, vuol dire che davvero questo mediano brasiliano non ha le rotelle tanto a posto e più che un calciatore è un [omissis].

Questo ragazzone (non possiamo certo definirlo signore) dall'espressione non tanto sveglia, parla di calcio come di sport maschio, beh, ci sta, i contatti fisici non possono non esserci, e poi conclude le sue illuminanti frasi ringranziando un non meglio imprecisato e indefinito dio.. giusto per mostrarsi buono, dalla parte del bene, e altre cavolate simili.

Ma se lui è così che possiamo farci? Il problema in realtà risiede nella testa del sopravvalutato Roberto Mancini, il quale lo ha voluto insistentemente e che recentemente ha affermato di sognare una squadra con 10 Medel e 1 Messi (sì, ma il portiere?). Questo vi fa capire la sua concezione di calcio spettacolo (uh) e anche perché non venga considerato tra i migliori numero 10 della storia.

Melo e Mancini sono da prendere a pedate nel di dietro..
Il calcio dev'essere divertimento, non lotta tra due fazioni, altrimenti poi non stupiamoci dei piccoli bulli e delinquenti.

Nessun commento: