Bielsa ha chiesto di giocare con un blocco basso contro la Spagna. L'allenatore ha fatto un discorso di 48 minuti, senza alzare gli occhi dal pavimento, ha accusato la squadra di aver cercato di farlo esonerare per due volte e ha confermato che contro la Spagna si giocherà uno contro uno.
Nessun commento:
Posta un commento