All'Old Trafford lo United ha perso 1 a 0 contro l'Everton, e c'è poco da stupirsi per il fatto che guardando anche solo le sue ultime 4 partite, pur essendo positive, si notano i tanti gol subiti. Ma a differenza di queste ultime partite, ecco che non è arrivato il gol, nonostante i ben 25 tiri contro i 3 dei Toffees.
Questi, in 10 già nel 1° tempo, non hanno potuto fare altro che pensare a difendersi, infatti il grafico di Sofascore parla chiaro: dominio e attacco totale dello United, ma un grande Pickford ha salvato i 3 punti con le sue 6 parate.
E così ora l'Everton ha guadagnato nelle ultime 3 giornate ben 7 punti ed è a pari punti, cioè 18, proprio con i fu Red Devils.
Fantastico!
Ma questo lunedì gelido di fine novembre (domani qua da me al Nord la temperatura dovrebbe salire ad una massima di 10°, speriamo, che mi sono stufato di stare tappato in casa) ci ha mostrato altri bei risultati:
il Como, dopo un buon primo del Torino (1-1), ha devastato i granata con un perentorio 5-1 fuori casa, tra l'altro;
il Sassuolo, dopo aver subito verso la fine il 2° gol della momentanea vittoria del Pisa, anche qui fuori casa, ha poi ristabilito il pareggio al 95';
la Samp trova i 3 punti sconfiggendo in casa la favorita Juve Stabia, che in trasferta non va male, mentre i doriani nella classifica casalinga erano penultimi con 5 punti, mentre ora ne hanno 8 salendo al 16° posto, in generale invece al 18° posto con 10 punti appena.
Nessun commento:
Posta un commento