Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

lunedì, novembre 24, 2025

Ostico Everton

All'Old Trafford lo United ha perso 1 a 0 contro l'Everton, e c'è poco da stupirsi per il fatto che guardando anche solo le sue ultime 4 partite, pur essendo positive, si notano i tanti gol subiti. Ma a differenza di queste ultime partite, ecco che non è arrivato il gol, nonostante i ben 25 tiri contro i 3 dei Toffees.

Questi, in 10 già nel 1° tempo, non hanno potuto fare altro che pensare a difendersi, infatti il grafico di Sofascore parla chiaro: dominio e attacco totale dello United, ma un grande Pickford ha salvato i 3 punti con le sue 6 parate.

E così ora l'Everton ha guadagnato nelle ultime 3 giornate ben 7 punti ed è a pari punti, cioè 18, proprio con i fu Red Devils.

Fantastico! 

Ma questo lunedì gelido di fine novembre (domani qua da me al Nord la temperatura dovrebbe salire ad una massima di 10°, speriamo, che mi sono stufato di stare tappato in casa) ci ha mostrato altri bei risultati:

il Como, dopo un buon primo del Torino (1-1), ha devastato i granata con un perentorio 5-1 fuori casa, tra l'altro;

il Sassuolo, dopo aver subito verso la fine il 2° gol della momentanea vittoria del Pisa, anche qui fuori casa, ha poi ristabilito il pareggio al 95';

la Samp trova i 3 punti sconfiggendo in casa la favorita Juve Stabia, che in trasferta non va male, mentre i doriani nella classifica casalinga erano penultimi con 5 punti, mentre ora ne hanno 8 salendo al 16° posto, in generale invece al 18° posto con 10 punti appena.

Nessun commento: