Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, febbraio 24, 2024

Male ma pur sempre meglio della Borsa

 Eh sì, quest'anno è iniziato male, sono fermo a +50% da agosto '23, questi ultimi 3 mesi (dic, gen, feb) sono stati deludenti assai, febbraio penoso...mi è andato in perdita, però...

Però non possiamo mica pretendere ogni anno di TRIPLICARE o fare chissà che cosa col betting seppur nella versione exchange.

Alla fine stiamo parlando di numeri nettamente superiori a ciò che in media si può ottenere dalla Borsa. Pensate che l'indice Standard and Poor's 500 cresce in media dell'8% l'anno.

Pensate che al massimo, mi pare, Buffett ha un profitto annuale del 20%.

Questo è il motivo per cui questo inizio complicato e negativo non mi metto a disagio e di cattivo umore, anche perché certe batoste le ho prese per colpa mia, evitando di entrare, distraendomi, non uscendo dalle operazioni, ecc.

Nessun commento: