PARTITE DI EUROPA LEAGUE DEL 14 DICEMBRE 2023
Vediamo quali partite potrebbe essere interessante seguire stasera dal punto di vista bettistico-tradistico.
LASK - Tolosa 18:45
Gli austriaci vogliono vincere per tentare di arrivare terzi, mentre ai francesi basta 1 punto per rimanere al 2° posto, e di pareggi di recente se ne intendono abbastanza (0 v, 3 p, 2 s).
St. Gilloise - Liverpool
I belgi devono vincere, mentre gli inglesi sono a posto così, chissà che non inizino decisi i primi, vedremo.
Bayer - Molde
I tedeschi sono e rimarranno primi, mentre i norvegesi hanno gli stessi punti della 2^ e vorranno fare punti, ma bisogna vedere con che formazione e spirito scenderanno in campo i primi.
Qarabaq - Hacken
Gli svedesi sono spacciati da tempo avendo solo 0 punti, e di recente in generale sono andati parecchio male. Prevedo una vittoria per la squadra di casa vogliosa di rimanere 2^.
Rennes - Villarreal
Queste 2 squadre si contendono il 1° posto. Al momento lì ci stanno i francesi, che però in campionato arrivano da diverse sconfitte, ma pure gli spagnoli non stanno vivendo una stagione felice (13° posto in Liga). All'andata finì 1-0 per il V.
Roma - Tiraspol
I giallorossi sono secondi e devono vincere per terminare al 1° posto, e possono farcela contro un avversario modesto che non ha ancora vinto e ha 1 solo punto! Noi, ovviamente, speriamo che il gol della vittoria arrivi tardi strappando un'ottima quota :)
Slavia Praga - Servette
Se non erro ai cechi basta 1 pari per terminare primi, mentre gli svizzeri sono certi del 3° posto. Partita dunque che potrà essere un minimo interessante nel caso a passare per primi in vantaggio siano gli ospiti.
Ajax - AEK Atene 21:00
Gli olandesi possono ancora rimanere in Europa andando in CL, in caso di vittoria. Nelle ultime settimane hanno ripreso a vincere, ma l'AEK è cmq 2° in Grecia e ambisce anch'esso ad andare in Conf. All'andata finì 1-1.
Marsiglia - Brighton
Si contendono il 1° posto, senza curarsi delle altre 2 squadre, potrebbe finire con un bel BTTS.
Aris - Sparta Praga
I ciprioti, vincendo, potrebbero raggiungere e superare al 3° posto i cechi, mentre questi ultimi, vincendo, salirebbero a 10 punti, facendo proprio almeno il 2° posto. Può essere una partita interessante.
Betis - Rangers
Sfida tra la 1^ e la 2^ distanziate da 1 solo punto, e subito dietro con 1 ulteriore punto in meno ecco lo Sparta di cui sopra.
Rakow - Atalanta
I bergamaschi sono sicuri di qualificarsi e gli basta pareggiare per terminare la fase a gironi al 1° posto. Anche qui, dunque, può essere interessante nel caso passassero per primi in vantaggio i padroni di casa polacchi.
Sporting - Sturm Graz
I portoghesi sono perlomeno sicuri del 2° posto, mentre gli austriaci devono per forza fare punti per essere sicuri del 3° posto.
West Ham - Friburgo
Entrambe non stanno andando granché bene nei rispetti campionati, ma qui hanno ben 12 punti e sono sicure di passare la fase a gironi. Resta da decidere chi lo farà da 1^. Dall'inizio dell'autunno, gli inglesi in casa hanno perso in totale solo 1 volta, mentre i tedeschi fuori casa già 3 volte. Ci può stare un BTTS.
Nessun commento:
Posta un commento