Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

giovedì, dicembre 14, 2023

Le partite più interessanti di EL del 14 dicembre

PARTITE DI EUROPA LEAGUE DEL 14 DICEMBRE 2023

Vediamo quali partite potrebbe essere interessante seguire stasera dal punto di vista bettistico-tradistico.

LASK - Tolosa 18:45
Gli austriaci vogliono vincere per tentare di arrivare terzi, mentre ai francesi basta 1 punto per rimanere al 2° posto, e di pareggi di recente se ne intendono abbastanza (0 v, 3 p, 2 s).

St. Gilloise - Liverpool 
I belgi devono vincere, mentre gli inglesi sono a posto così, chissà che non inizino decisi i primi, vedremo.

Bayer - Molde 
I tedeschi sono e rimarranno primi, mentre i norvegesi hanno gli stessi punti della 2^ e vorranno fare punti, ma bisogna vedere con che formazione e spirito scenderanno in campo i primi.

Qarabaq - Hacken 
Gli svedesi sono spacciati da tempo avendo solo 0 punti, e di recente in generale sono andati parecchio male. Prevedo una vittoria per la squadra di casa vogliosa di rimanere 2^.

Rennes - Villarreal 
Queste 2 squadre si contendono il 1° posto. Al momento lì ci stanno i francesi, che però in campionato arrivano da diverse sconfitte, ma pure gli spagnoli non stanno vivendo una stagione felice (13° posto in Liga). All'andata finì 1-0 per il V.

Roma - Tiraspol 
I giallorossi sono secondi e devono vincere per terminare al 1° posto, e possono farcela contro un avversario modesto che non ha ancora vinto e ha 1 solo punto! Noi, ovviamente, speriamo che il gol della vittoria arrivi tardi strappando un'ottima quota :)

Slavia Praga - Servette
Se non erro ai cechi basta 1 pari per terminare primi, mentre gli svizzeri sono certi del 3° posto. Partita dunque che potrà essere un minimo interessante nel caso a passare per primi in vantaggio siano gli ospiti.

Ajax - AEK Atene 21:00 
Gli olandesi possono ancora rimanere in Europa andando in CL, in caso di vittoria. Nelle ultime settimane hanno ripreso a vincere, ma l'AEK è cmq 2° in Grecia e ambisce anch'esso ad andare in Conf. All'andata finì 1-1.

Marsiglia - Brighton
Si contendono il 1° posto, senza curarsi delle altre 2 squadre, potrebbe finire con un bel BTTS.

Aris - Sparta Praga
I ciprioti, vincendo, potrebbero raggiungere e superare al 3° posto i cechi, mentre questi ultimi, vincendo, salirebbero a 10 punti, facendo proprio almeno il 2° posto. Può essere una partita interessante.

Betis - Rangers
Sfida tra la 1^ e la 2^ distanziate da 1 solo punto, e subito dietro con 1 ulteriore punto in meno ecco lo Sparta di cui sopra.

Rakow - Atalanta
I bergamaschi sono sicuri di qualificarsi e gli basta pareggiare per terminare la fase a gironi al 1° posto. Anche qui, dunque, può essere interessante nel caso passassero per primi in vantaggio i padroni di casa polacchi.

Sporting - Sturm Graz
I portoghesi sono perlomeno sicuri del 2° posto, mentre gli austriaci devono per forza fare punti per essere sicuri del 3° posto.

West Ham - Friburgo
Entrambe non stanno andando granché bene nei rispetti campionati, ma qui hanno ben 12 punti e sono sicure di passare la fase a gironi. Resta da decidere chi lo farà da 1^.  Dall'inizio dell'autunno, gli inglesi in casa hanno perso in totale solo 1 volta, mentre i tedeschi fuori casa già 3 volte. Ci può stare un BTTS.

 

Nessun commento: