Ieri sera si è disputata la partita di Bundesliga tra il Borussia Dortmund e il Paderborn, terminata 3-3.
Pre-match la stragrande maggioranza dei tipster avrebbe senza ombra di dubbio puntato sia sul segno 1 che sull'Over 2.5.
Il problema è, in partite simili, queste quote sono in genere basse (ora non mi interessa ricordare/sapere se davvero ieri, nel pre-match, erano basse o meno).
Quindi, quando le quote sono basse cosa si fa (in realtà anche quando sono decenti)?
Si guarda la partita LIVE e si decide in base a ciò che vediamo.
Il Paderborn era riuscito a segnare subito al 5'.
Così facendo la quota del segno Goal si era sicuramente inabissata rendendola ingiocabile.
Impossibile, visto il minuto, bancare gli ospiti: la quota era ancora molto alta.
Il 1° tempo è poi terminato con un pazzesco 0-3: gialloneri mai pericolosi.
Nel 2° tempo, chissà, qualcuno lo poteva pensare o forse no, il Borussia reagisce e si trasforma in una belva assetata di sangue.
Cosa si poteva fare ad inizio ripresa?
Visto il risultato si poteva bancare finalmente il segno 2, ma chi lo ha fatto? Io davvero non ci credevo in una rimonta del Borussia. Certo, quando banchi una squadra, vinci anche con un pareggio.
Il problema è che il Dortmund ha segnato subito, mi pare al 47', rendendo possibile la sua rimonta e facendo nuovamente salire la quota del bancaggio del segno 2.
Insomma, partita molto complicata, questo però serve per dirvi che puntare pre-match è pericoloso: chi ha puntato l'1 ha perso, idem il No Goal e io ero tentato.
Il bello del LIVE-BETTING consiste nel poter capire dove la partita andrà a parare. Ovviamente bisogna guardarle le partite, ad esempio su Sky e Dazn, altrimenti vediamo soltanto dei numeri senza badare all'effettiva pericolosità o meno di certi tiri o alla qualità degli scambi o a quella delle difese.
Nel corso delle partite LIVE si possono trovare diverse opzioni, diverse chance per vincere.
Ieri, infatti, potevamo bancare il Paderborn dopo il suo 3° gol, ma come ho detto prima si trattava di una situazione complicata (divario nettissimo!), ma c'erano comunque buoni ragioni per cui crederci.
Adoro quando la favorita passa in svantaggio o non riesce a segnare. Qui si trovano ottime occasioni.
Nessun commento:
Posta un commento