Mi capita spesso di incappare in video molto lunghi in cui gli autori fanno discorsi complicati o in cui badano molto alle quote pre-match.
Tutto ciò è totalmente inutile, perché vincere con le scommesse è semplice, è facile, è alla portata di tutti.
Il segreto consiste nel trovare poche partite ma giuste. Poi, ovvio, ci sarà sempre quella singola partita o quelle 2 partite che nel w.e. fanno diminuire il tuo guadagno. Scegliendone poche e puntando con prudenza, è possibile vincere spesso. Ad esempio in Sassuolo-Lazio l'Over 2.5 era un buon risultato su cui puntare pre-match senza doverci fare un video come questo. Oppure non ha senso stare a parlare di variazioni di quote pre-match come in questo altro video perché come abbiamo visto in Irlanda - Danimarca, le partite mica vanno come pensa il mercato che debbano andare.
Il problema, anzi, i problemi riguardano la difficoltà apparente che i vari guru ed espertoni vogliono farci vedere. Così come sono le schedine multiple che i pirloni di siti come calciomercato.com continuano a propinarci, con tutti i lettori fessacchiotti che propongono le loro schedine schifose.
Se davvero la cosa funzionasse, non perderebbero tempo a stare in quel sito, ma si godrebbero le partite, i guadagni e farebbero dei video in cui parlare delle loro vittorie e vincite. Invece continuano a stare lì e in altri siti insulsi a mostrare le loro grandi trovate (uh).
Nessun commento:
Posta un commento