Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, settembre 05, 2018

LE PRIME 4 GIORNATE DELLA PREMIER LEAGUE 2018/2019!

In Inghilterra siamo già prossimi alla 5^ giornata, che si giocherà a partire da sabato 15 settembre.
Per ora troviamo 3 squadre a punteggio pieno: il Liverpool, ormai una certezza, il redivivo Chelsea dopo una stagione opacata e il sorprendente Watford che, sinceramente, penso che durerà come una foglia secca su un albero in autunno, anche se ha appena sconfitto 2-1 gli Spurs!

In queste prime 4 giornate ci sono stati solo 4 Under 1.5, per cui chi punta sull'overino va sul sicuro in questo campionato (non solo qui!). Certo, le quote sono solitamente molto basse, ma l'importante è portare a casa costantemente un po' di Euri, anche perché di Over 2.5 ce ne sono stati solo 5 nella 1^ giornata, ben 7 però nella 2^, idem nella 3^ e nuovamente 5 nella 4^. Insomma, andiamoci coi piedi di piombo.

Per quanto riguarda le sconfitte a sorpresa, ce ne sono state ben poche:
il Manchester United nella 2^ g ha perso fuori casa per 2-1 contro il Brighton, mentre nella 4^ g, come detto, gli Hornets hanno vinto cotnro gli Spurs.

Nella 5^ g ci saranno match interessanti come Tottenham - Liverpool (da Over e Goal), Bournemouth - Leicester non è da sottovalutare (si può osare un X), Newcastle - Arsenal coi magpies ancora a corto di vittorie (hanno subito sempre 2 gol dalle big per ora), mentre i Gunners le hanno ottenute solo nelle utlime 2 gg. Interessante anche Everton - West Ham, per capire se gli hammers vorranno provare a risolevvarsi a partire da questo match o meno. I toffees, in compenso, non hanno ancora perso! Chissà quale sarà la quota per il bancaggio del segno 2?

Nessun commento: