Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, settembre 19, 2018

UDINESE-TORINO: granata defraudati della vittoria!

Io fin dall'inizio dello scorso campionato sono dubbioso sul VAR.

Inizialmente per via delle numerose e lunghe interruzioni. Pensavo: ma se ci sta un arbitro professionista con fior di guardalinee, giudici di porta, quarto uomo, perché mai si dovrebbe sentire la necessità di guardare la moviola? Alla fine come sbagliano i presidenti, dirigenti, allenatori e calciatori, potranno o no sbagliare anche gli arbitri? Direi di sì!

Adesso invece sono stufo del VAR perché utilizzato, anzi, non utilizzato al momento giusto.
La prova arriva da Udinese-Torino 1-1 quando l'arbitro ha fischiato prima che il pallone colpito di testa da Berenguer fosse entrato in rete. Secondo lui, era fuorigioco. Peccato che la regola vuole che l'arbitro lasci correre per poi eventualmente andare dopo a controllare il VAR. Ma quando l'arbitro fischia significa che ha già preso una decisione netta per cui niente VAR e gol INGIUSTAMENTE annullato.

Non è giusto e non se ne può più. Altro campionato falsato.

Nessun commento: