PRONOSTICI PARTITE 3 AGOSTO 2014
(i prono dell'1 e 2 agosto li trovate QUI)
ODD - SANDNES 3-1
L'Odd è 3° con 32 punti, ovvero 1 in meno della 2^ e con una differenza reti positiva di 8 gol. Ha perso soltanto 3 volte!
Il Sandnes invece è 16°, ovvero ultimo con 10 punti, 11 sconfitte e una diff. reti negativa di 19 gol (solo 13 in 17 partite, i gol realizzati)!
Pensate: l'Odd non perde dall'11 maggio (0-2 vs Lillestrom fuori casa). Ora arriva da una bella vittoria fuori casa per 1-3 contro il Sogndal e alterna le vittorie ai pareggi. In casa però, purtroppo, arriva da 3 pareggi consecutivi e nonostante ciò, la quota del segno 1 è molto bassa.
Segna poco e subisce poco.
Il Sandnes arriva da 5 sconfitte consecutive, ma nelle ultime 3 è comunque riuscito a realizzare 1 gol a partita. Fuori casa ha perso praticamente sempre: per il resto solo 2 pareggi!!!
1 a 1.35 su William Hill
START - MOLDE 1-1
Lo Start è soltanto 9° con 21 punti, 8 sconfitte e una diff. reti negativa di 7 gol.
Il Molde è 1° con 42 punti, vince da 4 giornate di fila, ha perso 1 sola volta e ha una diff. reti mostruosamente positiva, + 25!!!
Lo Start ha perso nell'ultima giornata, durante la quale ha giocato fuori casa contro l'Haugesund (5-1!), ma arrivava da ben 3 vittorie consecutive, anche se negli ultimi 2 casi contro squadre per nulla eccelse come Sandnes (ultimo!) e Bodo/Glimt (12°).
In casa ha vinto nelle ultime 2 occasioni, contro Lillestrom e Bodo. Prima però ecco 2 sconfitte (contro squadre più forti come Odd e Rosenborg) e 2 pareggi. In casa ha segnato e subito lo stesso numero di gol: 13.
Il Molde, impegnato nei preliminari di Europa League, dove ha pareggiato per 1-1 le ultime 2 sfide contro Gorica e Zorya, disputate entrambe fuori casa, ha in campionato vinto nelle ultime 4 giornate, segnando 10 gol e subendone solo 2. Il 27 luglio ha sconfitto per 3-1 il Rosenborg!
Fuori casa il Molde va bene, ma sta segnando di meno: arriva da 1 vittoria e 2 pareggi, nei quali ha segnato soltanto 3 reti..
In Europa League ha disputato, vedendo le statistiche, una partita ordinata e alla pari con gli avversari.
In attacco ha giocato da titolare il 20enne brasiliano Moraes e dalla panchina è poi entrato l'ancor più giovane norvegese Svendsen, andato in rete. Assente per infortunio il 22enne bomber Guldbrandsen.
Nelle loro ultime 5 sfide dirette, il Molde ha vinto 3 volte (2 in casa) e lo Start 1 (fuori casa).
CI son stati 3 Under e 3 segni Goal.
Lo Start è sicuramente un avversario alla portata del Molde e visto che la sua vittoria potrebbe farci raddoppiare la posta in palio, me la gioco.
AALESUND - BODO/GLIMT 2-1
Entrambe stanno nei piani bassi della classifica norvegese: l'Aalesund è terzultimo, mentre il Bodo quintultimo.
La squadra di casa ha 15 punti, ha perso 8 volte, e ha una diff. reti negativa di 5 gol; gli ospiti hanno 18 punti, hanno perso 9 volte e hanno una diff. reti negativa di 7 gol.
Entrambe hanno recentemente perso.
L'Aalesund arriva da 1 pareggio (contro il Lillestrom per 1-1) e 2 sconfitte (contro Molde e Sarpsborg). In casa ha recentemente perso 1 sola volta (Molde), mentre fuori casa 3. Ha però vinto 1 sola volta e segna veramente poco.
Il Bodo arriva da ben 4 sconfitte consecutive (contro Sarpsborg fuori casa, Odd in casa, Start fuori casa e di nuovo Sarpsborg, sta volta in casa). E' però andato a segno in 3 partite!
Fuori casa le sconfitte consecutive da cui arriva sono 3, il 9 giugno ha perso dall'ultimo, ovvero il Sarpsborg. Segna poco e subisce in media quasi 2 gol a partita (sia in casa che fuori).
La squadra di casa può vincere, ma non essendo certamente fenomenale, un gol lo può anche subire, cosa successa nei loro 2 ultimi incontri diretti.
1 a 1.80 su William Hill, Betfair, Tipico e SNAI
Goal a 1.60 su William Hill e Tipico
SARPSBORG - HAUGESUND 0-2
Il Sarpsborg è 8°, con 24 punti ma una diff. reti negativa di 4 gol.
L'Haugesund è soltanto 13° (su 16 squadre) con 17 punti, 8 sconfitte e una diff. reti negativa di 1 gol.
Entrambe stanno andando bene:
3 vittorie (tutte conclusesi coi segni Goal e Over!) - 1 pareggio - 1 sconfitta per il Sarpsborg;
2 vittorie - 1 apreggio - 1 sconfitta - 1 vittoria per l'Haugesund.
In casa il Sarpsborg non perde dal 29 settembre, cioè dal campionato scorso!!
Subisce però almeno 1 gol da 5 partite casalinghe.
L'Haugesund, dopo la sconfitta col Sarajevo rimediata il 24 luglio, non ha più impegni europei, e nell'ultima giornata è tornato alla vittoria per 5-1 in casa contro lo Start (9° e che arrivava da 3 vittorie di fila!).
In casa sta andando bene, ma in trasferta arriva da un pareggio (0-0 contro l'Odd) e 2 sconfitte (2-1 e 5-3 anche se contro le grandi Stromsgodset e Rosenborg).
Nei loro ultimi incontri diretti le vittorie se le sono spartite e si reigstrano 4 Over nelle ultime 5 loro sfide dirette!
STABAEK - ROSENBORG 4-1
Lo Stabaek è 11°, ha perso 10 volte e pareggiato soltanto 1 e ha una diff. reti negativa di 11 gol.
Il Rosenborg è soltanto 5°, ha perso posizioni per colpa dell'ultima sconfitta in campionato subita dal Molde, ha 30 punti come il Valerenga 4°, ha perso solo 3 volte ha una diff. reti positiva di 9 gol.
Lo Stabaek non vince dal 20 maggio (2-1 contro lo Stromsgodset, un buonissimo risultato), dopodiché il tracollo: 6 sconfitte ed 1 pareggio! In casa ha segnato 2 soli gol nelle ultime 3 partite, e anche in casa sono più i gol subiti di quelli fatti..
Il Rosenborg, impegnato nei preliminari di Europa League, arriva in generale da 1 pareggio, 1 sconfitta e 2 vittorie, mentre in campionato arriva da 1 sconfitta, 1 vittoria (solo per 1-0 contro il Sogndal, in casa), e 1 pareggio (2-2 col Valerenga fuori casa).
Insomma, non sta nient'affatto brillando! Nelle ultime 2 giornate ha segnato soltanto 2 gol, mentre nelle 4 giornate precedenti guardate che cifra: 14 gol!
Fuori casa 1 sconfitta, 1 pareggio e 1 vittoria, comunque è dalla fine dello scorso campionato che in trasferta almeno 1 gol lo fa sempre!!
Buone notizie per chi scommette sugli ospiti: nell'incontro di Europa League coi turchi del Karabukspor, il bomber Soderlund è rimasto in panchina, bello fresco per segnare in questa occasione!
Attenzione però ai precedenti: nelle ultime 2 occasioni, ad uscirne vincitore è stato lo Stabaek e sempre fuori casa. In casa invece, nell'ultima occasione ha vinto la squadra di Trondheim per 0-2 (settembre 2012).
Nelle loro ultime 5 sfide dirette si registrano 4 segni Goal e Over.
Over 2.5 a 1.45 su Eurobet, Betfair e Tipico
Nessun commento:
Posta un commento