Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, agosto 17, 2014

PRONOSTICI LIGUE 1 17 AGOSTO 2014

MARSIGLIA - MONTPELLIER 0-2
Il Marsiglia arriva da un buon precampionato nel quale ha segnato e vinto parecchio, ma anche pareggiato. La prima di Ligue 1 è andata maluccio perché ha pareggiato 3-3 contro il Bastia, facendosi recuperare 2 gol negli ultimi 25 minuti. Era comunque una trasferta e l'anno scorso i corsi persero in casa soltanto 4 volte.
Mi piacciono i due nuovi acquisti principali dell'OM: il bomber belga Batshuayi che però sembra non giocherà dal 1° minuto (davanti ecco Payet e Gignac) e Alessandrini, ala prelevata dal Rennes. Da valutare al centro Wanga e DjeDje che proprio non li hai mai sentiti nominare..
Dall'altra parte ecco una squadra che a quanto dicono SoccerWay e SoccerFame ha disputato una sola amichevole, pareggiando 2-2 con il Tolosa fuori casa il 19 luglio.. boh!?!?
Fatto stà che ha perso alla 1^ giornata contro il Bordeaux, in casa, per 0-1 e che nel finale del campionato scorso ne perse 3 di fila senza mai andare a segno.
Ha venduto Cabella e restituito Niang al Milan, ed ha acquistato Berigaud dall'Evian (10 gol l'anno scorso) e un altro attaccante come Lucas Barrios che fece bene qualche anno fa col Dortmund per poi declinare..
Sinceramente il Montpellier non mi dice niente, e poi l'OM ha battuto i rivali odierno 4 volte nelle ultiem 5 occasioni, e mi gioco l'1 dato a 1.61!

SAINT-ETIENNE - REIMS 3-1
Anche in questo caso la squadra di casa è la favorita: i verdi hanno vinto nella prima giornata sconfiggendo per 0-2 il Guingamp fuori casa (col secondo gol arrivato soltanto al 92'!), e vinsero le ultime 4 giornate dello scorso campionato!
Il S.Etienne dovrà fare a meno di giocatori importanti come Zouma (Chelsea), Tremoulinas (Dinamo Kiev) e Brandao (Bastia). Sono però arrivati Monnet-Paquet, ala ex Lorient, e l'ex promessa del calcio olandese, van Wolfswinkel in prestito dal Norwich, dove però l'anno scorso deluse.
Hanno disputato solo 2 amichevoli, ma sono andate maluccio: sconfitta col Gent e pareggio col Porto.
L'anno scorso in casa, comunque, perse soltanto 2 volte e sempre nel 2013!
Il Reims ha pareggiato in casa per 2-2 col PSG, ma poteva benissimo perdere se Ibra non avesse sbagliato 1 rigore ed 1 gol praticamente fatto! Fuori casa l'anno scorso è andato veramente male: perdendo sempre nelle ultime 6 trasferte!
Fra i nuovi pochi acquisti non conosco nessuno, risalta però la partenza del polacco Krychowiak finito al Siviglia.
Segno 1 a 1.50, secondo me la quota è bassina e c'è da considerare che queste due squadre hanno pareggiato ben 3 volte nelle loro ultime 4 sfide!

Nessun commento: