Vuoi vincere facile?
Beh, sei sulla strada buona, visto che già ti poni il quesito su come fare a vincere spesso o sempre!
Vediamo come fare, è molto semplice.
IO faccio così:
Divido i campionati in base alla mia predilezione verso di loro (MI PIACE MOLTO - MI PIACE ABBASTANZA - MI PIACE POCO), ad esempio io adoro la Bundesliga e la Premier, dopo viene la Serie A (ma va a turni, a volte punto su diverse partite di A e solo una inglese..), dopo ancora la Ligue 1 e la Liga. Soltanto quando i massimi campionati europei sono terminati, mi interesso di campionati minori come quello svedese (Allsvenskan) e norvegese (Tippeligaen).
E' proprio in base al nostro gusto che riusciremo a sbancare grazie ad uno o più campionati!
Se un campionato non vi piace, non vi stimola e se non c'è alcuna squadra di vostro gradimento, lasciate stare!
Dopo aver scelto il campionato o i campionati, faccio un'altra suddivisione in base alle squadre e poi un'altra ancora in base alla certezza del risultato.
Quindi..: squadre forti - squadre medie - squadre scarse; squadre con molti risultati utili nelle ultime giornate - squadre con molti risultati negativi nelle ultime giornate. Poi: risultato SICURO! - risultato incerto ma QUOTA allettante - risultato ostico, ci punto qualcosa solo se PRIMA ho vinto molto.
Ricorda bene, però, che se il tuo BUDGET è di soli 100 euro, non li devi assolutamente utilizzare tutti in una volta, ma neanche la metà. Questo perché se perdi, rimani con niente in mano, ma questo lo sapevi già, vero? Puoi invece puntare ben 100 euro a schedina (singola o doppia, MAI tripla), se il BUDGET personale è di ben €1.000, in modo tale che avrai a tua disposizioni ben 10 chance per vincere e continuare a vincere!!!
Per capire se un match può indirizzarsi verso un risultato che abbiamo in mente, dobbiamo consultare un po' di siti per leggere dati, statistiche e pareri.
I SITI che consiglio sono i sequenti:
BetONews, Soccerfame, WhoScored, Soccerway.
I siti in cui compare subito il risultato senza alcuna desamina li scarto, specie se non c'è una cronologia dei pronostici.
Nessun commento:
Posta un commento