Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, marzo 08, 2014

Pronostici BUNDESLIGA 8 Marzo 2014


Pronostici partite Bundesliga 8 Marzo 2014

BORUSSIA M'GLADBACH (7°, 36 punti) - AUGUSTA (9°, 35 punti) 1-2 Goal 1.70
Crisi se non nera almeno grigia per il Borussia che arriva da 3 pareggi e prima ancora da 3 sconfitte!
L'Augusta invece va molto meglio: nelle ultime 6 partite infatti ha vinto 3 volte, segnando anche molti più gol, 14 contro 5! Le cose gli vanno bene quindi anche fuori casa dove non perde dal 9 novembre! E' proprio quello fu il mese della risalita, mentre fu dicembre il mese dell'inizio della discesa per i padroni di casa.
All'andata ci fu un pareggio per 2-2, mentre nei 4 match precedenti ci fu solo il segno Under.
L'Under può starci nuovamente questa volta, ma spero che il Borussia si tiri sù e che la partita sia un pelo frizzante.
Assenti sicuri Borussia: M. ter Stegen, portiere
Assenti sicuri Augusta: P. Verhaegh, difensore. R. Holzhauser, centrocampista, R. Bobabilla e S. Molders, attaccanti.

WOLFSBURG (5°, 39 punti) - BAYERN MONACO (1°, 65 punti) 1-1/1-6 2 1.33 - 2/2 1.75 - Over 2.5 1.36 - No Goal casa 2.37
Il Wolfsburg in casa va molto bene infatti ha vinto 8 volte e perso solo 2, tra l'altro segna più del doppio dei gol subiti, però nelle ultime 4 giornate pur avendo vinto 3 volte, ha subito almeno 1 gol in 3 occasioni e nell'ultima giornata ben 6 dall'Hoffenheim!! Tanti i tiri in porta degli avversari e pochi i loro.
Il Bayern invece segna molto da inizio febbraio infatti ha realizzato ben 19 gol in 5 giornate e ne ha subiti solo 1!! Anche fuori casa non ha mai perso e ha una media realizzativa che supera i 2 gol e mezzo a partita.
All'andata però i bavaresi vinsero soltanto per 1-0.. Nelle loro ultime 10 sfide il Wolfsburtg non ha mai vinto (ha pareggiato 1 sola volta nell'agosto 2010). Ci son stati 3 Under e 2 Goal nelle ultime 4 partite giocate a Wolfsburg.
Vista l'assenza del fantasista Arnold e i precedenti, potrebbe anche starci un no goal squadra casa offerto ad una quota impareggiabile..
Assenti sicuri Wolfsburg: C. Trash, difensore, J. Polak, M. Arnold, centrocampisti.
Assenti sicuri Bayern Monaco: T. Muller, centrocampista.

SCHALKE (4°, 41 punti) - HOFFENHEIM (10°, 29 punti) 4-0 Goal 1.40 - Over 2.5 1.40
Lo Schalke viene da un momento negativo costituito da 2 sconfitte, di cui 1 in Champions, e 1 pareggio. 11 i gol subiti e soltanto 2 quelli realizzati!
L'Hoffenheim invece s'è tolto delle belle soddisfazioni: prima 4 gol allo Stoccarda, vincendo, poi 2 al Borussia Mg pareggiando, infine ben 6 al Wolfsburg, ovviamente vincendo!
In generale in casa lo Schalke va bene avendo perso in Bundesliga solo 2 volte e avendo una buona media realizzativa, ovviamente c'è da considerare l'euforia dei rivali per tutti quei gol segnati, rivali che però fuori casa faticano, infatti per trovare una loro vittoria dobbiamo risalire a 5 giornate fa, 1-2 vs Eintracht Francoforte fuori casa.
Il Goal ci può stare benissimo, e difatti la quota è molto bassa. All'andata finì 3-3, mentre a dicembre, in coppa, finì 1-3 per l'H. fuori casa!

HANNOVER (11°, 25 punti) - BAYER LEVERKUSEN (3°, 43 punti) 1-1 Goal 1.57 - Over 2.5 1.70
Entrambe stanno andando malissimo!!
I padroni di casa non vincono dal 1° febbraio, 5 giornate fa, quando in casa sconfissero 3-1 il Borussia Mg, per poi perdere 3 volte e pareggiare lo scorso sabato 1-1 in casa dell'Hannover, mentre gli ospiti non vincono dal 7 di febbraio, quando anch'essi sconfissero ma fuori casa, il Borussia Mg 0-1, per poi perdere 3 volte in Bundesliga, 1 volta in Champions League e pareggiare nella coppa nazionale 0-0 con il Kaiserslautern.. E pensare che il buon Sam è tornato a giocare..
Vediamo alcuni dati delle loro ultime partite:
l'Hannover contro l'Augusta (pareggiato per 1-1) ha avuto un buon numero di occasioni, ma è stato in generale leggermente inferiore; contro il Bayern (per per 0-4) pur giocando in casa ha sofferto tantissimo; contro il Mainz (perso per 2-0) ha avuto più possesso palla ma meno occasioni; contro lo Schalke (perso per 2-0) invece ha deluso alla grande!
Il Bayer Leverkusen contro il Mainz (perso per 1-0) ha avuto più possesso palla ma pochi tiri in porta in più; contro il Wolfsburg (perso per 3-1) ha avuto molte occasioni gol in più ma non le ha sfruttate; idem contro lo Schalke (perso per 1-2).
Secondo me al momento le due formazioni si equivalgono, ci può stare una doppia chance ma non saprei se più tendente verso l'1 o il 2.. Nelle due ultime loro sfide ha sempre vinto il Bayer (in casa) per 2-0 e 3-1, ma l'ultima volta (settembre 2012) che giocarono ad Hannover, vinse la squadra di casa per 3-2. Nelle loro ultime 5 sfide disputate ad Hannover, il Leverkusen non ha mai vinto (e quest'anno fuori casa in Bundes, il Bayer ha già perso 5 volte, ma ha subito in media circa 1 gol a partita).
Assenti sicuri Hannover: S. Cherundolo, difensore (2 sole pres.), A. Sobiech, attaccante (3 soli gol).
Assenti sicuri Bayer Lev.: L. Bender, centrocampista, R. Kruse, attaccante (2 soli gol).

AMBURGO (16°, 19 punti) - EINTRACHT FRANCOFORTE (12°, 25 punti) 1-1 X2 1.57
Con Werder, Stoccarda e Friburgo, queste due squadre sono la delusione dell'anno.
Al momento c'è da dire che è l'Amburgo la squadra peggiore, perché a parte la vittoria col Dortmund, non fa altro che perdere, alla faccia di Van der Vaart che volle lasciare gli Spurs per tornare in Germania, mah (7 le sconfitte in casa, così come quelle fuori, 1.5 gol fatti e 2 gol subiti a partita in casa!).
Il Francoforte fuori casa ha perso 6 volte e segnato pochissimo, neanche 1 gol a partita, subendone più di 2..
All'andata ci fu un pareggio (2-2), mentre nella stagione passata, ad Amburgo, si impose per 0-2 l'Eintracht che però non vinse mai nelle 4 precedenti sfide.
Considerando che comunque le ultime prestazione degli ospiti sono buone, propendo per un X2.
Assenti sicuri Amburgo: J. Drobny, portiere (solo 4 pres.), Z. Gin Lam, difensore, M. Badelj, P. Jracek, H. Calhanoglu, R. Van der Vaart, I. Ilicevic, M. Beister centrocampisti, P. Lasogga, attaccante.
Assenti sicuri Eintracht F.: B. Anderson, difensore, S. Rode, centrocampista.

Nessun commento: