Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, marzo 08, 2014

Pronostici PREMIER LEAGUE 8 Marzo 2014

 
Pronostici partite PREMIER LEAGUE 8 marzo 2013

WBA (17°, 25 punti) - MANCHESTER UNITED (7°, 45 punti) 0-3 Under 2.5 1.72
Difficile pronostico, poiché lo United come ben saprete, quest'anno fa schifo. Fuori casa però va leggermente meglio che in casa, infatti ha vinto 7 volte contro 6 e segnato in media 1,8 gol a partita contro 1,4. Il WBA, che segna spesso negli ultimi minuti, ha perso in totale solo 2 volte in più dello United e in casa solo 4, segnando e subendo pochissime reti.
All'andata vinse proprio il WBA 1-2 all'Old Trafford. Nei loro precedenti 9 incontri, la squadra di casa non ha mai vinto!
Quota X2 inservibile! Visti gli ultimi risultati delle due squadre, l'Under ci può stare.
Assenti sicuri WBA: B. Jones, difensore, C. Yacob, centrocampista, N. Anelka e T. Bifouma, attaccanti.
Assenti sicuri United: P. Jones e J. Evans, difensori.

MANCHESTER CITY (4°, 57 punti) - ASTON VILLA (11°, 31 punti) RINVIATA
Dall'inizio dell'anno una sola sconfitta per il City e ben 5 per il Villa! Nell'ultima giornata però ha vinto realizzando ben 4 reti al Norwich con un redivivo Benteke autore di una doppietta.
Un'altra differenza è che il City in casa ha perso 1 sola volta dall'inizio della stagione, realizzando in media a partita quasi 3 gol e mezzo! Pochissimi invece i gol degli ospiti.
All'andata però vinse clamorosamente il Villa per 3-2 (club che ha vinto solo 2 volte nei loro ultimi 10 incontri).
Ma stavolta il City non vorrà fare passi falsi perché deve recuperare un po' di punti! Segno fisso 1.

CARDIFF CITY (19°, 22 punti) - FULHAM (20°, 21 punti) 3-1 X 3.30 - Under 2.5 1.80
Le ultime 2 si sfidano ed ambo non vincono da parecchio: i gallesi dal 1° febbraio, i londinesi addirittura dal 14 gennaio. Magra consolazione, per gli ospiti, è la somma gol degli ultimi 5 incontri: 6 gol, mentre i padroni di casa sono fermi a 1! Fuori casa però i cottagers vanno male (non vincono dal 26 dicembre), avendo subito ben 9 sconfitte e avendo pochissimi gol all'attivo.
All'andata vinse il Cardiff 1-2 a Londra.
Assenti sicuri Cardiff: M. Hudson, difensore (solo 2 pr. quest'anno).
Assenti sicuri Fulham: M. Briggs, difensore (=)

CRYSTAL PALACE (16°, 27 punti) - SOUTHAMPTON (9°, 39 punti) 0-1 X 3.10 - Under 2.5 1.57
Palace altalenante: fra Premier ed F.A. Cup vince e perde senza soluzione di continuità, ma c'è da dire che in casa non va affatto male, infatti dall'inizio dell'anno ha perso 1 sola volta, anche recentemente (22 febraio, ma contro lo United; prima ben 3 vittorie consecutive!). Pochi i gol fatti ma anche quelli subiti.
I rivali di giornata hanno perso le ultime 3 partite compresa la F.A. Cup, segnando a malapena 1 solo gol, proprio quando provenivano da un super periodo positivo: ben 8 partite dal 4 gennaio senza mai perdere! Fuori casa, da fine dicembre ad oggi, ha segnato per due volte 3 gol in una sola partita e in una occasione 2 gol. Infatti la media gol è un po' più alta di quella del Palace.
All'andata vinsero i saints per 2-0 (un gol fu di Osvaldo). Il Palace non vince dal maggio 2011 in coppa di Lega.
Assenti sicuri Crystal Palace: -
Assenti sicuri Southampton: J. Hooived, difensore (solo 3 pres.).

CHELSEA (1°, 63 punti) - TOTTENHAM HOTSPUR (5°, 53 punti) 4-0 1 1.60
Il Chelsea in casa non ha ancora perso e ha segnato in media 2 gol a partita.
Il Tottenham fuori casa hanno vinto più volte che nel proprio stadio: 9 volte contro 7, segnando 1,5 gol a partita in media e subendone 1 solo. La differenza reti totale è nettamente però a favore dei blues: + 30 contro i + 4 degli spurs..
Recentemente il Chelsea è andato meglio dei rivali, infatti ha perso 1 sola volta contro le loro 3. Per emntrambi però le vittorie nelle ultime 10 partite in generale, sono 6.
Il Tottenham non batte il Chelsea da quasi 4 anni, 17 aprile 2010, 2-1 al W. H. Lane.
Diverse le assenze importante degli ospiti e se aggiungiamo che il Chelsea in casa è imbattibile e che sicuramente vorrà rimanere saldo al comando, la sua vittoria non è certa ma molto probabile. Quota del segno 1 è però bassa.
Assenti sicuri Chelsea: M. Van Ginkel, centrocampista (solo 2 pres.)
Assenti sicuri Tottenham: Y. Kaboul (solo 4 pres.), V. Chiriches, D. Rose, K. Walker, difensori, E. Capoue, G. Sigurdsson, centrocampisti, E. Lamela, attaccante.

Nessun commento: