NEWS!
Barzagli: dopo piccoli fastidi che lo hanno tenuto fuori nelle ultime 2 partite, ora deve stare lontano dai campi per ben 20 giorni. Salterà Fiorentina in Europa League e il Napoli in Serie A.
Cuadrado: secondo Montella non è ancora un giocatore da Juventus perché pur essendo bravissimo tecnicamente, è ancora non molto disciplinato. Se verrà riscattato dalla Fiorentina, il suo prezzo di vendita si aggirerà intorno ai 25 milioni..
Jonathan: si è parlato di una sua possibile convocazione nella nazionale italiana. E' possibile? Sì, nel caso avesse ottenuto la doppia nazionalità già ai tempi della sua unica convocazione per una nazionale brasiliana, nel suo caso l'Under 17.
Infermeria Milan: se El Shaarawy tra poco tornerà a lavorare in gruppo, al pari di Cristante, ecco però tre brutte notizie. Bonera ha riportato un affaticamento all'aduttore destro, Montolivo ha subito contusioni nella zona lombare e un trauma facciale, Abate una lesione al bicipite femorale destro.
Veniamo alle belle notizie che entreranno nella Storia!
Messi con l'ultima tripletta, ha superato il bomber storico del Barcellona, ovvero il filippino Paulino Alcantara (369 gol in 13 anni a partite dal 1912, nato nelle Filippine da padre catalano, mentre per la "pulce" i gol sono 371), mentre a Cristiano Ronaldo ne mancano 2 per raggiungere Puskas (242 gol in 8 stagioni, media gol di 0,93 a partita, mentre quella del portoghese è addirittura di 1,05)!
Nessun commento:
Posta un commento