Addentriamoci per qualche secondo nel calcio inglese, dove ci son stati almeno 2 trasferimenti che interessano da vicino gli italiani.
Sto parlando del ritorno dell'ex juventino Thierry Henry all'Arsenal e del ritorno, in questo caso semplicemente in Inghilterra, di Djibril Cissè, ex Lazio, ora passato al QPR.
Guardate che differenza:
il primo, storica bandiera dell'Arsenal, è tornato a Londra per giocare per 2 soli mesi in prestito, per poi tornare negli U.S.A. (dove giocare per i N.Y. Red Bulls; se qua gli stadi privati prendono il nome dello sponsor principale della squadra proprietaria, là addirittura gli sponsor danno il nome alle squadre e sugli spalti la gente sventola le bandiere dello sponsor, assurdo, triste..orwelliano!), giusto per tenersi in forma e rivivere e regalare vecchie emozioni e, intanto, ha già fatto 2 gol in 100 minuti, mica male per uno dato per bollito già 3-4 anni fa!
Il secondo, invece, comprato per 5 milioni di Euro, ovvero la stessa cifra scucita la scorsa estate dalla Lazio, quindi come se il giocatore in questa stagione non si fosse svalutato, per ora ha fatto solo piangere gli inglesi, infatti non ha fatto in tempo a scendere in campo che è stato espulso..
Nessun commento:
Posta un commento