Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

venerdì, agosto 07, 2015

CARRIERA FIFA 16: LE NOVITA'

Ecco alcune delle novità presenti nella modalità CARRIERA del nuovo FIFA 16 (in uscita il 24 settembre 2015 per PC, PS3, PS4, X360 e XONE):

Sarà possibile ALLENARE i proprio giocatori per farli crescere, per migliorare cioè alcune loro caratteristiche attraverso esercizi mirati legati al controllo, al dribbling e così via.
Grazie a ciò non solo miglioreremo i dati e le qualità dei giocatori già maturi, ma anche se non soprattutto quelli dei giovani della cosidetta "Primavera"!
Purtroppo non ci sarà alcun campionato Primavera :(

Ci sarà una degna PRE-SEASON, infatti ad inizio stagione, in piena estate, giusto per rimpinzarci un po' le tasche/casse, e per provare i nuovi giocatori e nuovi schemi, o più semplicemente per prendere confidenza con la nostra nuova squadra e questo nuovo gioco, sarà possibile disputare fino a 3 tornei estivi internazionali su 9 totali. Esempio: Asian Elite Cup che può fruttare fino a 11 milioni e 500 mila euro!

Per quanto riguarda il CALCIOMERCATO, le novità diffuse in queste ore sono le seguenti:
i prestiti di breve durata passano da 3 a 6 mesi, mentre sarà sempre possibile ingaggiare i calciatori svincolati.
Inoltre, parte del budget della stagione appena terminata, verrà trasferito in quello della stagione nuova. Non finisce qui, infatti son stati aggiornati i valori di tanti giocatori per rendere il gioco sempre più reale.

A proposito di realtà o simulazione di questo, ecco tanti volti nuovi, ecco la grafica della tv tedesca, ecco condizioni meteo che cambiano, anche se non in maniera drastica, e anche nuove condizioni come la nebbia.

Fonte: FifaUltimateTeam


Nessun commento: