AUSTRIA
Bene Rapid Vienna, Salisburgo e Sturm Graz.
BELGIO
Bene USG, sorpresa St. Truidense, idem Mechelen, benino Club Brugge e Anderlecht (1 sconfitta), alcuni dubbi sull'Anversa (solo 2 vittorie), si sta riprendendo il Genk.
Male il Gent con 1 sola vittoria e 5 punti in 5 gg.
CROAZIA
Come al solito in testa troviamo Dinamo Zagabria, seguita dall'Hajduk Spalato. Per ora l'unica altra squadra che sta andando bene (dopo 5 gg.) e la Lokomotiva con 1 sola sconfitta.
DANIMARCA
Bene Copenaghen, Midtjylland e sorpresa AGF (4 vittorie nelle ultime 4 gg.).
Recenti delusioni e incertezze per il Brondby.
NORVEGIA
Molto bene Bodo/Glimt e Viking, segue il Brann con 3 vittorie in meno in 19 gg..
Di recente sta deludendo il Tromso (4°) con 1 sola vittoria nelle ultime 5 gg., mentre il Valerenga si sta rifacendo con ben 4 vittorie nelle ultime 5 gg.
Il Rosenborg è discontinuo, mentre il Molde ne ha vinte 4 nelle ultime 6, ma sta nei piani bassi a causa di un inizio disastroso.
REPUBBLICA CECA
Ottimo Sparta Praga con 0 sconfitte dopo 7 gg, al pari dello Slavia che però ha vinto 1 partita in meno. Molto bene anche lo Jablonec, anch'esso con 0 sconfitte.
Sta deludedo il Viktoria Plzen con 3 pareggi e 1 sconfitta.
SCOZIA
Dopo le cocenti delusioni e batoste europee, i Rangers continuano a deludere anche in patria, infatti dopo 4 gg hanno appena 4 punti, ma almeno... non hanno ancora perso!
Bene invece come sempre il Celtic.
SERBIA
Molto bene Partizan, Stella Rossa e Vojovodina.
SVEZIA
Mjallby clamorosamente 1° con 1 sola sconfitta dopo 22 gg. (!).
Bene l'Hammarby anche se ha perso 2 partite delle ultime 3 (1 pure contro il Sirius).
Abbastanza bene AIK (dopo 4 risultati inutili, ha finalmente vinto 2 partite) e Malmo (1 sola sconfitta dal 1° giugno), che però ha gli stessi punti di GAIS e Goteborg, quindi non è più dominante come gli scorsi anni.
Delusione totale per l'Hacken soltanto 10° con già ben 10 sconfitte.
SVIZZERA
Bene Thun e San Gallo dopo 5 gg. Seguono Basilea e Lucerna accoppiata con lo Young Boys (1 sola vittoria nelle ultime 4 partite!).
Lo Zurigo, invece, ha già perso 2 volte vincendone soltanto 2.
Nessun commento:
Posta un commento