PREMIER LEAGUE
1^ sconfitta in Premier per il Liverpool, ma 2^ stagionale contro il Crystal Palace, clamoroso al Cibali!
E proprio le Eagles sono incredibilmente al 3° posto, forse non ci finivano da 70 anni ahahah
Incredibile, ancora di più, l'inizio di campionato del Sunderland, che infatti ha già 11 punti proprio come gli Spurs.
Il M. City solo 7° a causa di 2 sconfitte agostiane.
Ma guardate ora che robe assurde:
Chelsea 8 punti con 2 sconfitte recenti di fila (vs Brighton e vs Man. Utd!), Man. Utd solo 14° con 7 punti e una differenza reti negativa di ben 4 gol; Newcastle 15° con 6 punti e 1 sola vittoria (metà sett. vs Wolves, 1-0, capirai), Aston Villa idem, ma almeno nelle ultime 3 gg non ha mai perso, Nott. Forest 17° con 5 punti e 1 sola vittoria che non è per nulla recente. Ultime 2 il West Ham e i Wolves.
SERIE A
Il Milan ALLEGRIANO è in testa con 12 punti, proprio come il Napoli contiano e la Roma gasparriana, ma con una diff. reti migliore. Segue la Juventus tudoresca con un po' troppi alti e bassi, poi ecco l'Inter con appena 9 punti a causa di 2 sconfitte contro le 2 squadre bianconere.
Bene la Cremonese con 9 punti e 0 sconfitte!
Deludono invece il Bologna con 7 punti (con gli impegni europei mi sa che Italiano ha un po' di confusione in testa), la Lazio con 6 che ha pensato bene di perdere pure contro il Sassuolo, il Toro con 4 punti e 3 sconfitte nelle ultime 5 gg e, soprattutto, soltanto 2 gol fatti (!), la Fiorentina che doveva fare chissà che cosa, si ritrova invece con 3 ridicoli punti dopo 5 giornate e 0 vittorie.
Abb. bene l'Atalanta, 6^, il Como 8° con 1 sola sconfitta.
BUNDESLIGA
Al comando le 2 solite note, ma appena sotto ecco un redivivo Lipsia con 12 punti in 5 giornate, 4 vitt e 1 sola sconfitta, ma non segna molto...
Il Francoforte invece è salito nelle realizzazioni grazie al 6-4 contro il Bor. Mg, ma sono già 2 le sconfitte, sempre subendo tanti gol, non può certo andare avanti così.
Il Bayer si sta risollevando un po' con 8 punti e 0 sconfitte nelle ultime 4 gg.
Le squadre materasso teutoniche per ora sono:
Bor. Mg., Heidenheim, Augusta, Werder, Mainz (l'anno scorso aveva fatto un bel campionato mi pare di ricordare) e di recente anche il Wolfsburg, che però ha subìto solo 7 gol in totale e solo 2 nelle ultime 2 partite (in cui ha perso).
LALIGA
Barca avanti di 1 punto sul Real, che ha perso alla grande nel derby, per 5-2!
Il Villarreal, che domani sfiderà la Juventus in CL, è 3° con 5 vittorie, 13 gol fatti e soltanto 5 subìti... amici bianconeri siete avvisati, fatevela pure sotto ahahah
Incredibile posizione per l'Elche che sta al 4° posto!
Sta invece andando male il Bilbao al 10° posto con ben 0 vittorie e soprattutto 3 sconfitte nelle ultime 4 gg. Ha infatti pensato bene di perdere anche contro il Valencia e l'Alaves, non proprio delle schiacciasassi.
E che dire della un tempo temibile Real Sociedad? Soltanto 17^ posizione con 1 vittoria, 2 X e 4 sconfitte, 7 gol fatti e 11 subìti. 4 sconfitte nelle ultime 5 gg. Ha vinto solo contro lo scarso Maiorca in casa. Ha però 2 scusanti: ha perso contro Barca e Real.
LIGUE 1
Da segnalare le 2 sconfitte consecutive del Lille in cui non ha neanche segnato!
Il Nizza è soltanto 12° con 7 punti dopo 6 giornate, ma è a pari punti con la 9°, il problema è che segna poco e nelle ultime 4 gg ha perso 2 volte.
Delude il Nantes, ex avversaria della Juventus in Europa mi pare 2 anni fa, che è terzultimo.
EREDIVISIE
Nonostante le già 3 sconfitte in 7 giornate, il NEC è al 4° posto, a pari punti con l'AZ che non ha vinto nelle ultime 3 gg, ahia!
Il Twente, dopo un brutto inizio, ora forse ha trovato la quadra e ha vinto 3 volte nelle ultime 5 gg.
BELGIO
USG avanti già di 6 punti sul Club Brugge, che squadrone: 0 sconfitte, 19 gol fatti e 4 subìti, nessuna come lei.
Mechelen addirittura 3°, davanti all'Anderlecht, con 1 sola sconfitta, chi l'avrebbe mai detto?). Tra l'altro pure vecchia perché di fine agosto contro l'Anversa fuori casa. Anv. che ora naviga in cattive acque: quartultimo posto con 3 sconfitte e 0 vitt. nelle ultime 4 gg.
Delusione Genk: 9° posto, 11 punti, con più sconfitte che vittorie: 4 vs 3, con più gol subìti che fatti: 13 vs 12. 2 sconfitte nelle ultime 3 gg.
Strano campionato per il Sint-Truiden: dopo 4 vittorie, ora viene da 3 sconfitte di fila!
Nessun commento:
Posta un commento