Ohhhh, finalmente l'estate è finita e non ci saranno più giornate soffocanti e possiamo rimetterci davanti al pc ad operare con una bella felpa calda addosso per fare dell'ottimo business!
Vediamo un po' di partite recenti per capire come si deve operare.
Oviedo - Barcelona 1-3
Sull'1-0, perdurato una 20ina di min., non si poteva bancare l'1 per via della quota alta, ma si poteva o puntare 2 o puntare over 2.5 (qui la quota era anche superiore a 1.8).
Non si tratta del mio tipo di operazione preferita, ma in una partita simile ci sta, perché in teoria il gol della favorita è destinato ad arrivare presto e quindi si può optare per uscire con un po' di profitto.
Lille - Brann 2-1
Sull'1-1, verso la fine, quando i francesi avevano iniziato ad attaccare, si poteva puntare l'1 o l'over 2.5. Non conosco le quote, ma di solito negli ultimi 15 min. ca. sono buone/molto buone, quindi si poteva sicuramente entrare perché c'era una netta favorita che stava appunto attaccando.
Salisburgo - Porto 0-1
Fantastico esempio, anche questo di ieri sera, poiché l'unico gol è arrivato oltre il 90', in una partita che ha visto un totale di 30 tiri, anche se le occasioni sono state, sembra, poche, però, ecco, se si trovano partite più o meno come questa, o anche migliori, non si può non entrare anche o solo verso la fine.
Atl. Madrid - Rayo V. 3-2
Bella anche questa partita e bello anche questo esempio, perché al 77' passa avanti per 2 a 1 il Rayo. All'80' il pareggio. Magari è arrivato un po' presto, ma se c'è una favorita e manca poco si banca la sfavorita e stop. La quota forse non era ancora molto bassa, non so.
Braga - Feyenoord 1-0
Ovviamente ci sono anche le fregature, come questa in cui la squadra di Rotterdam non è riuscita a pareggiare.
Nessun commento:
Posta un commento