Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, luglio 30, 2025

News di calciomercato del 30 luglio 2025

Clamoroso passaggio dal Bayer Lev. al Sunderland per Granit Xhaka, su cui c'era il Milan. Davvero inspiegabile la preferenza per questo modesto club inglese, spesso in passato criticato da Di Canio per mancanza generale di professionalità. Il mediano svizzero quasi 33enne è stato pagato 15 milioni di euro.

Ma il super acquisto di giornata è in realtà quello da parte del Bayern di Luis Diaz, proveniente dal Liverpool per la modica cifra di 70 mln!
L'ala sinista colombiana classe 1997, saluta i Reds dopo 3 anni e mezzo. Nell'ultima stagione ha segnato 17 gol e fornito 8 assist.

Il Manchester City ha investito 31,2 mln sul portiere inglese del 2002 James Trafford, proveniente dal Burnley. Nell'ultima stag., in Championship, ha subìto soltanto 16 gol in 45 partite, mentre l'anno prima, in Premier League, subì ben 62 gol in 28 match.

Milan Skriniar, difensore slovacco del 1995, dopo appena 2 anni al PSG, va al Fenerbahce, con cui aveva già giocato da gennaio a giugno scorsi in prestito. La cifra del trasferimento al momento non è conosciuta. 

Dopo 6 anni Samuel Lino, ala sinistra brasiliana del dic. 99, saluta l'Europa e torna in Brasile per giocare col Flamengo che verserà 22 mln all'Atletico Madrid. Nell'ultima stagione 47 partite, 4 gol e 8 assist.

Dopo soli 2 anni al Feyenoord, il mediano algerino, ma nato ad Amsterdam, Ramiz Zerrouki, classe 1998, torna al Twente, anche se solo in prestito. Nelle ultime 8 partite di campionato, era sceso in campo 7 volte e mai per 90 minuti, anzi, a volte anche per molto meno di 45'. 

Bryan Zaragoza, ala sinistra spagnola del 2001, lascia di nuovo il Bayern per un prestito anche questa volta nella sua terra natìa, infatti giocherà col Celta di Vigo. L'anno scorso, con l'Osasuna, giocò 28 partite, segnando 1 solo gol e fornendo 6 assist. Con i bavaresi, invece, solo 171 minuti.

Nessun commento: