Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, luglio 19, 2025

Wenger sarà ubriaco non c'è altra spiegazione

Il mitico Arsene Wenger, che fece sognare per anni i tifosi dell'Arsenal, penso che con l'età stia sbarellando o che è accecato dai soldi.

L'attuale capo dello sviluppo globale del calcio della FIFA ha detto che il Mondiale per Club è stato un grande successo:

stadi pieni o per meglio dire affluenza molto più alta del previsto (certo, magari non sarebbe male menzionare i prezzi abbassati drasticamente a torneo in corso)

campi perfetti, quando invece Luis Enrique li ha criticati

tutte le squadre sono soddisfatte e vogliono ripeterla al più presto.

Mah, forse i dirigenti, non gli allenatori e i giocatori.

Poi ha detto che il caldo non è un problema per i calciatori, perché i 35° (e l'umidità dove la mettiamo?) impattano solo sulle corse ad alta velocità, gli sprint, non sulle distanze... Certo, giochiamo a calcio senza sprint.

E che dire di un fatto assurdo non menzionato dal pagliaccio francese, ovvero la possibilità per i club di fare acquisti in corso?

Ma secondo voi chi ne avrà beneficiato di più? Qualche piccolo club brasiliano o giapponese o europeo? Maaah! 

Nessun commento: