Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

venerdì, luglio 18, 2025

I trasferimenti del 18 luglio 2025

L'ex ala destra inglese del PSV, Noni Madueke, classe 2002, è stato acquistato dall'Arsenal che ha versato ben 55,4 milioni di euro al Chelsea (vdm di 40 mln). 

Dopo 2 anni e mezzo in Inghilterra, il mediano brasiliano del 2001 Danilo (Danilo dos Santos de Oliveira) torna nella terra natia per giocare nel Botafogo, che ha versato 23 milioni di euro al Nottingham Forest. Nell'ultima stagione è stato a lungo fuori a causa di una frattura.

Il Napoli ha preso in prestito dall'Udinese, in cambio di 9 milioni, la punta del 2000 Lorenzo Lucca, con riscatto fissato a 26 milioni (totale 35!). 

Il Como ha prelevato dal Manchester City, per 13 milioni (vdm di 12), il mediano argentino del 2003 Maximo Perrone, ex Velez, Las Palmas e lo stesso Como che l'ha avuto in prestito gratuito nella passata stagione (26 pres. e 3 assist). 

Valentin Carboni, trequartista argentino del 2005, va in prestito dall'Inter al Genoa + 1 mln di bonus di rendimento in favore dei Grifoni in caso di un certo numero di presenze. Questo bonus non l'avevo mai sentito nominare prima!

L'ex mediano argentino della Juventus, Enzo Barrenechea, classe 2001, va in prestito dall'Aston Villa al Benfica per 3 milioni di euro.

L'ala sinistra portoghese Carlos Forbs, nato nel 2004, va dall'Ajax al Club Brugge per 6 milioni di euro. 

Il Bayern incassa 3 milioni dalla cessione dell'ala destra australiana, nata nel 2006, Nestory Irankunda al Watford. 

L'ala destra belga del 1999, Thibo Somers, passa dal Cercle all'Anversa in cambio di 1 milione e mezzo.

L'ex portiere del Sassuolo Horatiu Moldovan, rumeno del 1998, passa dall'Atl. Madrid all'Oviedo in prestito. 

L'ex trequartista colombiano del Pescara e del Porto, Juan Quintero, classe 1993, è passato dall'America, club colombiano, al River Plate, club nel quale già militò, per 2 milioni e 100 mila euro.

Nessun commento: