Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, aprile 27, 2025

Sto per TRIONFARE come l'Inter (o il NAPOLI?)

Mi sento come l'Inter... in realtà ora molto meglio date le varie sconfitte recentisssssime e delicatisssime e importantissssime dei nerazzurri.

Infatti, se all'Inter manca poco per lo Scudetto (ehmmm), a me manca uguale per arrivare al 100% di profitto stagionale in questa ennesima annata di betting exchange.

Ad un certo punto, ma stiamo parlando di davvero pochi giorni fa, sembrava ormai un obiettivo irraggiungibile perché dall'89% (o forse 87?) ero sceso a meno dell'83,5%. Poi ho vinto, vinto e vinto ancora (sbagliandone poche e perdendo poco), così ora sono al 99,5%!!!

Comunque vada sarà un successo.

Ovviamente raddoppiare il capitale è sempre positivo, ma diventa anche utile quando il capitale iniziale è di almeno 5.000 euro secondo me, o quando cmq indipendentemente dal capitale iniziale - che può benissimo non esserci, ne ho parlato tempo fa - il profitto si aggira almeno tra le 5 mila e le 10 mila lire, ehm euro. 

Alla fine, puntando cifre che vanno da 50 a 150 euro, in 9 mesi circa è possibile farcela, ma si può fare anche di più, così come è possibile usare a volte cifre anche più basse, come 30 euro.

Ecco, se uno ha paura di mettere da parte 5 mila euro, può benissimo iniziare puntando 20 euro ad operazione e, se dopo 10 operazioni, la cosa va bene, allora continua con cifre sempre più alte.

Nessun commento: