Mi sento come l'Inter... in realtà ora molto meglio date le varie sconfitte recentisssssime e delicatisssime e importantissssime dei nerazzurri.
Infatti, se all'Inter manca poco per lo Scudetto (ehmmm), a me manca uguale per arrivare al 100% di profitto stagionale in questa ennesima annata di betting exchange.
Ad un certo punto, ma stiamo parlando di davvero pochi giorni fa, sembrava ormai un obiettivo irraggiungibile perché dall'89% (o forse 87?) ero sceso a meno dell'83,5%. Poi ho vinto, vinto e vinto ancora (sbagliandone poche e perdendo poco), così ora sono al 99,5%!!!
Comunque vada sarà un successo.
Ovviamente raddoppiare il capitale è sempre positivo, ma diventa anche utile quando il capitale iniziale è di almeno 5.000 euro secondo me, o quando cmq indipendentemente dal capitale iniziale - che può benissimo non esserci, ne ho parlato tempo fa - il profitto si aggira almeno tra le 5 mila e le 10 mila lire, ehm euro.
Alla fine, puntando cifre che vanno da 50 a 150 euro, in 9 mesi circa è possibile farcela, ma si può fare anche di più, così come è possibile usare a volte cifre anche più basse, come 30 euro.
Ecco, se uno ha paura di mettere da parte 5 mila euro, può benissimo iniziare puntando 20 euro ad operazione e, se dopo 10 operazioni, la cosa va bene, allora continua con cifre sempre più alte.
Nessun commento:
Posta un commento