Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, aprile 20, 2025

Basta accerchiamenti. E l'Inter accerchia l'arbitro

Dopo aver segnato diverse volte su azioni nate da rimesse laterale battute più avanti del dovuto, ecco però che l'Inter se le scorda e si lamenta del gol del Bologna in Bologna - Inter 1-0, con gol al 94' di Orsolini, detto Orsonaldo! :)

E come si lamenta?

Accerchiando totalmente l'arbitro.

Peccato che ad agosto 2024 Gianluca Rocchi disse quanto segue:

"Noi siamo tenuti a dare spiegazioni e la figura cui riferirsi è il capitano, per spiegare una decisione. Chiaro che se questo avviene civilmente bene, se invece avviene nel mezzo di un capannello di dieci giocatori allora è una gazzarra. Vogliamo dare il valore che ha e merita al capitano. Lo diremo prima, poi nel tunnel e nel campo: il riferimento è lui e basta. Se il capitano sarà il portiere, lui stesso dovrà designare un suo rappresentante. Il gesto che vedrete fare dagli arbitri è quello del “mantenere la distanza”. Ci sarà l’ammonizione per proteste? Anche qui saremo severi: non permetteremo più ai nostri arbitri di non poter lavorare con la massima serenità. Chiediamo massima collaborazione dando massima disponibilità. Basta accerchiamenti". 

Bene, ora speriamo che vengano tutti ammoniti.

Nessun commento: