Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, novembre 01, 2023

PRONOSTICI NORVEGESI INIZIO NOVEMBRE 2023

PRONOSTICI PARTITE NORVEGESI DI INIZIO NOVEMBRE 2023

A differenza del campionato svedese, dove mancano solo più 2 giornate al termine, qui dai cugini norvegesi ne mancano 4.

Qui dunque vediamo ancora una tripla sfida per il titolo, infatti Bodo, Tromso e Brann, che stanno andando molto bene, sono abbastanza vicine tra loro, anche se pare impossibile che il B. ce la faccia, a -9 p.ti dalla 1^, ma il 3° posto è pur sempre utile per accedere alle competizioni europee, mentre la 4^ (al momento è il Viking, in crisi) non ci andrà.

Al momento non inserisco le quote 

Partite del 4.11

HamKam - Viking (18:00) 2 a 1.75
L'H. ha bisogno di punti, ma sta andando male, anche se in casa va meglio che fuori. Il V. è in crisi e fuori casa non vince dal 16 settembre, ma deve vincere anch'esso per superare il Brann. I favoriti sono sicuramente gli ospiti e non bisogna farsi traviare più di tanto dalle ultime sconfitte.

Partite del 5.11

Brann - Odd (17:00) 1 ma quota molto bassa
Ecco la rivale del Viking che, invece, sta andando molto meglio con 4 vittorie e 1 pari nelle ultime 5 giornate. L'Odd, invece, non ha bisogno di punti perché sta in 8^ pos.  Fuori casa va parecchio male, quindi prematch direi 1.

Lillestrom - Haugesund (17:00) X2 a 2.15
Il L. sta andando maluccio, l'H. meglio ed è proprio questa squadra ad avere bisogno di punti. L'ultima volta ha vinto l'H., ma prima il L. Dal 2019 ben 6 no gg.

Rosenborg - Molde (17:00) X2 ma quota bassa (1.24) meglio LIVE BET
Il R. è 10° con 9 punti in più della 14^ che va ai play-off, quindi è abbastanza tranquillo, mentre il M. è 5° e in teoria potrebbe arrivare al 3° posto. Arrivando da 3 sconfitte su 3, deve per forza tornare a vincere. Il R. in casa va bene, il M. fuori casa se la cava avendo perso solo 2 volte da giugno, e nei loro recenti precedenti, il R. ha vinto solo 2 volte, contro le 5 dei rivali.

Sarpsborg - Valerenga (17:00) NO BET
Chi deve vincere è il V., che però viene da 4 sconfitte e 1 sola vittoria (contro lo scarso Sandefjord). Il S. non ha ambizioni, se non quella di fare bene davanti al proprio pubblico, ma ad ottobre ha perso soltanto 1 volta.

Stabaek - Bodo Glimt (17:00) 2 a 1.55 (che bassa, ma d'altronde...) o LIVE BET
Scommetto 1 milione di euro, che non ho, che lo S. darebbe proprio questa cifra per ottenere anche solo 1 punto dagli ospiti. Lo S.  al momento è salvo senza dover andare ai play-off, ma ha soltanto 1 punto in più del Valerenga. Sta andando meglio, quindi se non stavolta, nelle prossime giornate qualche punto lo otterrà.
Vincerà chi vorrà levarsi di torno la paura di retrocedere o chi vuole avvicinarsi al titolo? Direi la 2^, considerando che il B. è una potenza e ad ottobre ha sempre e solo vinto!
Nelle sfide dirette recenti, lo S. ha vinto soltanto 1 volta nel 2019 e, bisogna ammetterlo, troviamo da quell'anno solo 3 no GG.

Tromso - Stromsgodset (19:15) LIVE BET
Non si sa perché, ma questo match verrà disputato più di 2 ore dopo gli altri in chissà quale freddo atroce! A parte ciò, il T. è ovviamente favorito e sta andando bene. Ha perso di recente 2 volte (1 ad ottobre), ma ha cmq segnato, in un caso pareggiando temporaneamente.
Lo S. fuori casa è penoso con appena 11 gol fatti... impossibile cmq puntare 1 prematch data la quota bassa a 1.44

Partita del 6.11

Aalesund - Sandefjord (19:00) NO BET
Entrambe possono ancora salvarsi ma fanno pena.

Nessun commento: