Occasioni e risultati strani del 1° novembre 2023
Ieri, purtroppo, non ho operato nei mercati footballistici perché continuo ad avere alti e bassi con la mia pseudo influenza (niente di che ma dopo un po' mi stanca) e con altri problemini...
Vediamo cmq cosa è successo ieri mercoledì 1 novembre 2023, per cercare di capire, per l'ennesima volta eheh, come selezionare e quando entrare per poter avere un'alta probabilità di successo.
Iniziamo dalla COPA DEL REY (premetto che le coppe nazionali le ho quasi sempre snobbate, ma questo c'era):
San Roque de Lepe - Girona 1-2
Dopo un 1° tempo inutile, con qualche fiammata finale dei padroni di casa, ecco il 1° gol degli ospiti al 48'. Qui non c'era ancora da fare niente perché non si poteva certo già dare loro fiducia pur essendo forti (non ho controllato la formazione, ma di sicuro era rimaneggiata). Dopo poco ecco il pareggio. Bene, è soltanto dopo l'arrivo di un risultato simile che si può entrare in una partita di coppa. Il gol della vittoria, che vedendo il grafico su Sofascore ci poteva stare, è arrivato soltanto al 98', quindi di sicuro si poteva prendere una buona quota nel punta 2.
Bunol (n con la tilde) - Real Sociedad 0-1
Anche qui un 1° tempo da snobbare, mai avere fretta di entrare in un over ht in queste sfide in cui la sua quota è bassa e possono sempre esserci sorprese, sempre meglio aspettare. Nel 2° tempo, dopo i primi attacchi importanti dei baschi, si poteva entrare dal 65'. Non nell'over 0.5, quota di certo bassa, questa volta più del solito, ma chissà forse in un punta 2 (la quota magari era anch'essa bassa, ma qui ciò che conta è il concetto da applicare poi in altre partite).
In altre partite le favorite che giocano nella Liga Primera Division erano passate molto preso in vantaggio, quindi niente da fare.
SCOZIA
Celtic - St. Mirren 2-1
I verdi hanno sfidato la 3^ in classifica, quindi poteva essere una partita tosta. Infatti sono stati proprio gli ospiti a passare per primi in vantaggio. Troppo presto, era il 7'. Quindi non c'era la possibilità, ipotizzo, di bancare ad una quota decente il 2 prima del pareggio, arrivato al 18'. Però ecco che il gol della vittoria è arrivato solo all'83' e verso il 70 o 75' c'era di certo qualche buona quota da prendere nel punta 1 (gli ospiti avevano fatto nulla per tutta la partita a parte all'inizio!).
E pensare che a me il C. aveva fregato nella partita precedente terminata 0-0, sigh!
EFL CUP
West Ham - Arsenal 3-1
Sul 2-0 ad inizio 2° tempo si poteva, sbagliando, bancare l'1, oppure puntare l'over successivo o il btts verso la fine. Gol della bandiera arrivato al 96' che poteva essere considerato prevedibile.
Manchester Utd - Newcastle Utd 0-3
Nel 1° tempo non avrei fatto alcunché e cmq il 1° gol è arrivato prima del 30', quindi per me niente over 0.5 ht. Nel 2° tempo, sul risultato sia di 0-2 che di 0-3, magari sarei entrato nel btts, sbagliando.
DFB Pokal
Friburgo - Paderborn 1-3
Qui si poteva sia perdere bancando il 2 sullo 0-1 e/o 0-2, perché è poi arrivato lo 0-3 (!), sia guadagnare puntando il btts sullo 0-3 nel 2° tempo.
Saarbrucken - Bayern Monaco 2-1
1° gol dei bavaresi arrivato presto, pareggio inaspettato dei padroni di casa al 45'+1, ma poi, pur non potendo puntare il 2 per via di una quota sicuramente bassa, verso l'85' si poteva puntare l'over successivo ad una quota penso più che decente. 3° gol arrivato al 96', anche se a sorpresa da parte del S.
COPPA ITALIA
Lecce - Parma 2-4
1° tempo terminato 0-2, dopodiché si poteva bancare il 2 o puntare il btts, perché cmq il L. gioca in A ed è buona squadretta, dai. Poi, certo, bisognava vedere le formazioni e valutare le azioni, però effettivamente ci stava. Il 1° gol dei pugliesi è arrivato prestino, al 54', quindi non so se avrei fatto in tempo ad entrare.
Udinese - Cagliari 1-1
Sull'1-0 dal 63' in avanti si poteva valutare il btts o il banco 1, perché la squadra che stava attaccando di più era quella sarda.
Nessun commento:
Posta un commento