Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

lunedì, novembre 06, 2023

Le partite da seguire domani in Champions

Vediamo quali partite sono da seguire domani 7 novembre 2023 in Champions League.

ATLETICO MADRID - CELTIC GLASGOW 6-0
Buon 2° tempo all'andata per il colchoneros che riuscirono a pareggiare definitivamente con Morata (8 tiri vs 1), stavolta giocando in casa saranno avvantaggiati e vorranno anche rifarsi della brutta sconfitta in campionato contro il Las Palmas.
Inutile dire che entrambe vogliono i 3 punti, ma l'ultima vittoria esterna per gli scozzesi risale al 27 settembre 2017 contro il modesto Anderlecht.
Di recente, però, ecco almeno 1 gol contro Feyenoord, Real Madrid e Lipsia.
Un golletto l'Atl. lo prende spesso, ci potrebbe stare il btts (niente da fare, C. rimasto in 10 già al 23'!)

BORUSSIA DORTMUND - NEWCASTLE UNITED 2-0
Brutta batosta casalinga contro il Bayern per i padroni di casa, mentre gli ospiti sono galvanizzati per la vittoria contro l'Arsenal. All'andata terminò 0-1, ma con i Magpies parecchio vivi nel 2° tempo e i gialloneri rinunciatari. Gli inglesi, cmq, fuori casa hanno vinto solo 3 volte nelle ultime 8 trasferte stagionali (2 volte senza segnare).
E infatti continuano a non vincere.

SHAKHTAR DONETSK - BARCELONA 1-0
Ovviamente i catalani sono favoriti, ma all'andata abbiamo notato un buon secondo tempo, pur all'interno di una sconfitta (2-1) da parte degli ucraini con 10 tiri e un xG di 0,79.

PORTO - ANVERSA 2-0
I lusitani sono delusi per la sconfitta interna in campionato e vorranno rifarsi contro una squadra che vince poco, che all'andata perse 1-4 e che in campionato è soltanto 6^.

STELLA ROSSA - LIPSIA 1-2
I tedeschi arrivano da 2 sconfitte (1 in Bundesliga e 1 nella coppa naz.), ma non devono tremare dalla paura di non farcela perché hanno 6 punti, +5 su Young Boys (che affronterà il Man. City) e proprio Stella Rossa.
I serbi nel loro campionato sono una potenza, ma in Europa hanno vinto poche volte, l'ultima vittoria da ricordare è quella del 2019 ai danni dell'Olympiacos (3-1), ma soprattutto quella del 2018 contro il Liverpool (2-0).
Impossibile effettuare un pronostico, da seguire live (un po' come tutte).

Nessun commento: