Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

giovedì, giugno 01, 2023

Ultime news di calciomercato nel mio nuovo canale

Ecco i miei ultimi 2 brevi video dedicati al calciomercato!

Kamada ormai rossonero:

https://www.youtube.com/watch?v=GNsgYI7HUUU

Notizie di calciomercato del pomeriggio del 1° giugno 2023: oggi la dirigenza del Milan ha incontrato l'agente di Kamada, il trequartista giapponese del 96 ex Eintracht Francoforte, nei prossimi giorni dovrebbe arrivare l'annuncio dell'ingaggio. L'Inter vuole Frattesi, che costa 40 milioni, e per arrivarci si priverà di Brozovic, su cui sono interessate Newcastle e PSG. C'è anche un altro nome per il centrocampo, ovvero Kessie del Barcellona. Diogo Leite, difensore del 1999, titolare, è stato riscattato dall'Union di Berlino per 7,5 milioni di euro, versati nelle casse del Porto. Dani Olmo, trequartista spagnolo del 1998, ha rinnovato col Lipsia fino al 2027. La Salernitana è interessata a 3 attaccanti: il 1° è l'olandese Joel Piroe del 1999, attualmente allo Swansea, con cui ha segnato 19 gol e fornito 2 assist in 43 partite di Championship, dal valore di 10 milioni di euro; il 2° è Neal Maupay, francese del 1996, dell'Everton, con cui ha giocato poco segnando soltanto 1 gol; il 3° è l'ucraino Artem Dovbyk, classe 1997, di proprietà del Dnipro 1, con cui ha segnato 24 gol e ha fornito 6 gol in 29 partite. Dopo 2 anni e mezzo passati in Turchia, l'ala classe 1991 Fabio Borini, si svincola dal Karagumruk. Quest'anno ben 20 gol e 9 assist in 30 partite.

Dybala può andare via da Roma:

https://www.youtube.com/watch?v=3LmTR6yaU5I

News sulla Roma: Belotti resta alla Roma, perché il suo contratto è stato automaticamente rinnovato in virtù del suo numero di presenze. El Shaarawy invece è in scadenza e aspetta il rinnovo da parte del club giallorosso. Sicuri dell'addio Mady Camara che torna all'Olympiacos e Diego Llorente che torna al Leeds. Attenzione a Dybala: la sua clausola per l'Italia pare essere di appena 20 milioni, mentre per l'estero è clamorosamente bassa. 12 milioni. Questo a meno che la Roma non gli aumenti l'ingaggio passando da 4 a 6 milioni Il Chelsea ha il diritto di recompra per Abraham, arrivato in Italia nell'estate 2021, ma la cifra è alta: 80 milioni. Ciò nonostante le parti posso trovarsi intorno ai 60 milioni Sull'attaccante Beto, dell'Udinese, ci sono Everton che ha offerto 35 milioni, e Napoli, fermo a 25 milioni Kvara prolunga di 1 anno il suo contratto e ora scadrà nel 2028, passando ad un ingaggio di 2,5 milioni Sul difensore dell'Udinese Becao, il cui contratto scadrà nel 2024 - lui non vuole rinnovare - ci sono gli occhi di Napoli, Inter e Fenerbahce. I friulani chiedono 15 milioni. Se fino a ieri si era parlato di un accordo tra Asensio e l'Aston Villa, ecco che ora questo pare venir meno, perché si è fatto avanti il PSG. Il Brighton ha offerto al Chelsea 35 milioni per il difensore del 2003 Levi Colwill, titolare una 15ina di volte nel 2023 Il terzino sinistro spagnolo Angelino torna al Lipsia dall'Hoffenheim che non ha esercitato il diritto di riscatto, nonostante una stagione da 33 presenze e ben 10 assist in Bundesliga. Il criticato difensore inglese Maguire potrebbe passare dal Manchester United al Tottenham o al West Ham (verrebbe da dire contenti loro, contenti tutti, soprattutto i Red Devils!)

Nessun commento: