Cari amici,
sapete quanti soldi servono per guadagnare bene in una stagione calcistica col Betting Exchange?
5.000 euro.
Con questa cifra è possibile incassare all'incirca 10.000 euro.
Ma quanti soldi dobbiamo davvero prelevare dalla banca, per metterli nel nostro account?
Considerando che questa cifra totale, nella sua interezza, ci serve solo per ottenere un ottimo stake (con 5k lo stake può essere di €100), e che in realtà vogliamo rischiare solo il 30%, ecco che la cifra che siamo disposti a rischiare scende a:
€1.500.
Ecco, a fronte di un investimento totale di 1.500 euro possiamo GUADAGNARE 10.000.
Dove la trovate un'altra attività simile?
E considerate che questi 1.500, se inizieremo bene la stagione, non li toccheremo mai se non all'inizio utilizzando qualche centinaia di euro per le prime operazioni!
2 commenti:
Ciao, secondo me il problema del live sono un pò le quote... magari è solo una mia impressione e correggimi se sbaglio visto che tu lo fai quotidianamente, ma trovo le quote più basse rispetto al passato. Parlo degli over o anche della quota quando la sfavorìta è in vantaggio ad esempio, o il goal successivo. Mi sembra che i book abbiano preso un pò le contromisure. Trovi che sia così, o è un falso problema per te?
Olbambolino.
Ciao!
Non so risponderti con precisione, penso dipenda da che tipo di squadre si stiano sfidando. In questo EURO 2020 ho ad esempio preso degli Over successivi a 1.7 e 2, così come anche soltanto a 1.3.
In linea di massima si può dire che col tempo il valore cali perché se in media arrivano tanti gol, i book si adeguano per farti incassare un po' di meno :)
Posta un commento