Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, luglio 28, 2021

IL GRANDE GIORNO È ARRIVATO: ECCO IL MIO FONDO DI INVESTIMENTI

Ebbene sì, da oggi divento grande, da oggi compio un ulteriore passo in avanti.

 

Terminato Euro 2020 ho ripreso ad investire con grande soddisfazione economica nelle competizioni tra club (guarda il mio post sul betting scandinavo dell'estate 2021) e, dato che anno dopo anno voglio crescere, non solo economicamente ma anche mentalmente, ho pensato di creare un mio FONDO SPECULATIVO!

 

Ci sono persone che hanno pochi soldi da investire nel betting exchange, perché guadagnano poco, perché guadagnano tanto ma hanno tante spese, perché in passato hanno perso soldi o perché hanno appena scoperto questa attività.

Poi ci sono persone che sanno quanto investire, che magari arrivano da risultati discreti o buoni, ma non hanno tempo o non sempre hanno voglia perché nei w.e. sono stanchi o vogliono fare altro.

 

Ecco, per tutte queste persone ho la soluzione!

 

Grazie al mio nuovo servizio di CONSULENZA OPERATIVA non venderò più i miei pronostici live (cosa che non ha senso perché a volte capita di dare le dritte giuste, ma il cliente non è operativo oppure vuole continuare a fare di testa sua), ma offro la GESTIONE DIRETTA del budget (limitato, dopo ti spiego).

 

Per quanto riguarda il capitale iniziale, in questi giorni ci ho riflettuto e sono giunto alla conclusione che non ha senso stabilirne e averne uno.

Infatti, da quando sono tornato ad investire nei campionati scandinavi, ho semplicemente impostato uno stake medio di circa 30 euro, mettendo a volte anche solo 20 euro, quindi alla portata di tutti, stake che non si relaziona ad alcun capitale.

Questa strategia è molto utile perché evita di iniziare con operazioni inutili da 5 euro, cifra che rappresenta l'1% di un capitale iniziale piccolo (500 euro).

30 euro è una cifra con cui è possibile guadagnare bene, prova ne è il mio attuale inizio coi campionati scandinavi (175 euro in 4 giorni operativi vs 250 euro in un mese di Europei!): 

sono riuscito a guadagnare molto bene sino ad ora perché la quantità di partite è tale che posso operare come sempre, ovvero effettuando un'ottima cernita, un'ottima SELEZIONE (cosa impossibile da fare nell'Europeo), tralasciando partite in cui invece con altre condizioni sarei entrato (ovvero scarsezza di quantità che portano ad entrare forzatamente in partite stupide).

 

Il bello è che i miei futuri clienti (al momento ne accetto soltanto 3 e che già mi seguono, quindi niente sconosciuti) possono iniziare con un budget nettamente inferiore sia rispetto ad un capitale convenzionale per fare dell'ottimo business (ad esempio 5k), sia rispetto alla cifra menzionata sopra.

Con un budget minimo di 300 euro effettuo operazioni singole da 30 euro, solo quando sono presenti delle vere e proprie occasioni, proprio come ho fatto negli ultimi mesi.


Ogni giorno viene effettuata la rendicontazione e il mio compenso sarà pari al 33% del guadagno: se dopo 30 giorni il guadagno è pari a 300 euro, io ne incasserò 100 e il mio cliente 200 (senza fare nulla!).

All'inizio del rapporto, il cliente può stabilire di bloccare l'attività e terminare il rapporto in caso di perdite pari ad esempio al 50% del budget. Sarà ovviamente mia premura aggiornare sempre il cliente sia in caso di esito positivo che negativo.


FASE DI PROVA:

è disponibile una fase di prova in cui i possibili clienti possono provare il mio servizio.

Sarà diverso ovviamente da ciò che andrò a fare nell'erogazione vera e propria del servizio: infatti, se in futuro opererò coi soldi dei clienti in totale autonomia, in questa fase vado ad indicargli le mie mosse tramite Whatsapp o altra app di messaggistica.

Dopo la prova, che dura un intero week-end (ven, sab e dom), i non ancora clienti possono decidere se affidarmi il loro budget di €300 o se continuare come hanno sempre fatto, ovvero anch'essi in autonomia.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, buona fortuna per il nuovo progetto. Adesso sono fermo, troppo pochi 30K 40K di abbinati pre-match. Quando ricominceranno i campionati e coppe tornerò operativo, poi raggiunto i 300 euro non ho nessun problema ad affidarteli, anche perché non ho tempo e voglia di fare anche live. Quest'anno deve essere l'anno definitivo per guadagnare come un part-time (vediamo se funziona) poi per un full-time mi serve ancora un pò di tempo.
Ci sentiamo. Olbambolino!

Dani QCACLD ha detto...

Ciao Ol!
Ora in Scandinavia ci sono pochi soldi, per cui forse potresti puntare sul tennis (che non seguo, ma andrò a darci un'occhiata).
In proiezione con 30 euro circa si può arrivare a 500 o anche 600 in 30 giorni. Vediamo come terminerà questo mese, in cui ho comunque ho iniziato con un po' di ritardo ad operare (Euro 2020 a parte).

Anonimo ha detto...

Non ho mai provato il tennis pre-match, credo che i punti di resistenza e supporto siano diversi e non vorrei improvvisarmi. Aspetto i campionati e coppe, magari faccio un pò di valuebet tipo Noorby-Vasteras (Svezia 2) del 26 luglio ora a quota 2,25.
Poi per l'investimento di 300 euro ci sentiremo più avanti per le modalità.

Dani QCACLD ha detto...

Stasera c'è la Champions :)