Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, luglio 24, 2021

Socios: la stupidità fatta app

Da qualche anno vedevo comparire tra i vari sponsor di alcune squadre italiane il nome SOCIOS.

Non me n'è mai fregato nulla.

Ora che, però, è diventato lo sponsor #1 dell'Inter (ennesima barzelletta nerazzurra dopo i cinesi in crisi, i giocatori lasciati andare via a 0 e giovani strapagati come Pinamonti con 2,5 mln e Radu 2 ahahah), mi sono informato a riguardo.

Ciò che ho compreso è che chi scarica l'app di Socios, può acquistare dei cosiddetti tokens, che non è altro che moneta virtuale. Sì, ma per fare cosa?

Per fare delle stronzate.

Ovvero per partecipare a dei sondaggi (uuuuuuuuuuuuaaaaaaaaoooooooooo) pensando così di poter influire sulla formazione e il calciomercato (puhahuahahaha, poveri illusi).

Insomma, furbato neotecnologica per fottere i tifosi fessi facendo i soldi col NULLA ASSOLUTO.

Nessun commento: