La mia sessione estiva di BETTING SCANDINAVO sta andando alla grande, ieri ottimi guadagni, senza mai rischiare il 100% che avevo prefissato all'inizio (€50).
Con meno soldi, ieri, in Norvegia, prima ho incassato 30 e poi 50.
Questo grazie a 2 ottime occasioni, a 2 ottime bancate a quote basse, relative tra l'altro ad una sola partita, ovvero quella che vedeva il Bodo Glimt come ospite favorito.
Insomma, capite che alla fine anche con 30, 35, 40 euro è possibile guadagnare bene. Ovviamente ciò non vuol dire che OGNI GIORNO sia possibile incassare 50 o 100 euro, ma la media sarà comunque buone agendo con assennatezza.
Inoltre, per iniziare a godere sin da subito, non è neanche necessario partire con un CAPITALE INIZIALE di migliaia di euros, questo perché basta tirare fuori i primi, che ne so, 100 euros per fare le prime 2 o 3 operazioni e poi andare avanti. Se si guadagna sin da subito, si prosegue investendo la cifra guadagnata, se invece si perde, si investono altri 30, 50, 100 fino a che uno non reputa fallimentare l'inizio di stagione o la stagione stessa. Io, ad esempio, reputerei tale un inizio che mi fa perdere 500 euro. Raggiunta questa cifra, anzi persa questa cifra, mi fermerei.
E questo senza star lì a dire: devo avere 1k, 5k, 10k. No, parto con 30 o 50 e vado avanti. Molto semplice.
Nessun commento:
Posta un commento