SEGUI TUTTI I TRASFERIMENTI 2015!
UOMINI MERCATO 12 LUGLIO 2015
Dopo la conferma dell'ingaggio di Pazzini da parte dell'Hellas Verona, è il turno di altri due importanti parametri zero: il 23enne svedese John Guidetti, messosi in luce qualche stagione fa con la maglia del Feyenoord, lascia il Manchester City e approda al Celta Vigo, mentre l'ex Pallone d'Oro Ronaldinho Gaucho, torna in Brasile dopo la abbastanza breve esperienza in Messico e firma per il Fluminense.
Iker Casillas, che da 2 stagioni non era più il titolare inamovibile del Real Madrid, ha firmato per il Porto. Non si conosce ancora però la cifra pagata dai Dragoes.
Sono invece stati lautamente pagati il Torino e il Bayern Monaco dal Manchester United, per convincerli a cedere Matteo Darmian e Bastian Schweinsteiger. Il primo lascia il Toro dopo 4 stagioni, il secondo invece lascia i bavaresi dopo 17 anni (1998).
Novità Serie A a parte Pazzini?
Astori, difensore del Cagliari, Gabriel, portiere brasiliano del Milan, e Jacopo Sala, terzino dell'Hellas Verona, sono vicinissimi al Napoli.
Sempre il Napoli, sta per cedere all'estero Edu Vargas, reduce dall'esperienza in Inghilterra col QPR.
Come già detto ieri, ElSha92 lascia il Milan, nonostante il 3 luglio scorso Mihajlovic parlasse di "progetto su di lui"..
Se la Juventus cerca un nuovo numero 10, ecco che i giornali dopo De Bruyne, Oscar e Isco, ora parlano di Ozil, ma pure di Lavezzi! Sicuramente l'argentino, pur essendo un esterno e quindi non inquadrabile come trequartista/seconda punta, costa molto di meno rispetto agli altri 4 (Ozil venne acquistato dall'Arsenal per la super cifra di 50 milioni di euro nell'estate del 2013).
Se potessi scegliere tra tutti questi 4 possibili nuovi numeri 10 bianconeri, mi butterei senza dubbio sul primo, sul 24enne belga De Bruyne, reduce da una stagione strepitosa col Wolfsburg (2° in Bundesliga), tantissimi i gol e gli assist! Oscar ha giocato poco, Ozil non vale certo 40-50 milioni, Isco è già più interessante di questi 2 ma non l'ho visto molto quindi prima di spendere 45 milioni ci penserei su 2 volte.
Nessun commento:
Posta un commento