Anche quest'estate c'è la telenovela legata ad un possibile trasferimento di Paul Pogba, il giovanissimo centrocampista dotato di classe e grinta, di colpi bassi (in senso positivo, per recuperare palloni) e alti (grandi dribbling e tiri pazzeschi).
Si parla di grandi offerte da parte di Barcellona e di una ancora più cospicua da parte del Manchester City. Il mercato bloccato dei blaugrana lo è solo in parte, infatti hanno appena acquistato Arda Turan, con l'unico problema che non posso schierarlo prima di gennaio, per cui se hanno i soldi possono acquistare chi vogliono anche ora.
Ma veniamo al punto della situazione:
Marotta afferma che sia Vidal che Pogba non sono in vendita, quando invece sarebbe bene per la Juventus cedere il cileno perché ha 28 anni e dopo una stagione di alti e bassi dovrà davvero tornare ad altissimi livelli per poter poi essere ceduto a grandi cifre un altr'anno quando di anni ne avrà 29..
Andrea Agnelli invece ha detto che nessuno è incedibile.
Queste due loro fuoriuscite, chiamiamole così, sono giunte a noi quasi in contemporanea, per cui la confusione è grande.
Nessun commento:
Posta un commento